Interfaccia > Utilizzo dei formati di scambio dati > Creo View > Esportazione in Creo View > Utilizzo di file di parametri per l'esportazione
  
Utilizzo di file di parametri per l'esportazione
I recipe file di overlay sono necessari per lo scambio di dati tra l'applicazione Creo e Creo View, soprattutto quando l'applicazione Creo è collegata a server Windchill. I recipe file di overlay sono file ASCII con estensione .rcp e, per ciascuna delle operazioni riportate di seguito, è necessario un file di parametri specifico.
Esportazione dei file Creo View.ed e .edz
Esportazione dei file .pvs e .pvz
È possibile scegliere di fornire recipe file definiti dall'utente per l'esportazione. A tale scopo, dovete specificare il recipe file ed.rcp o pvs.rcp definito dall'utente come valore dell'opzione di configurazione intf_out_ed_recipe_file o intf_out_pvs_recipe_file. In alternativa, è possibile impostare l'opzione Recipe per file .ed/.edz(Recipe for ed./.edz files) o Recipe per file .pvs/.pvz (Recipe for `.pvs/.pvz` files) sul file ed.rcp o pvs.rcp nell'editor dei profili Impostazioni profilo di esportazione Creo View (Creo View Export Profile Settings). Fate clic su Sfoglia (Browse) accanto alla casella di testo adiacente all'opzione Recipe per file .ed/.edzRecipe for ed./.edz files o Recipe per file .pvs/.pvz (Recipe for `.pvs/.pvz` files) e selezionate il file ed.rcp o pvs.rcp nella finestra di dialogo Apri (Open).
È inoltre necessario posizionare questi recipe file di overlay nella directory specificata come valore dell'opzione di configurazione intf_pv_recipe_dir o dell'opzione Directory recipe file (Recipe File directory) nell'editor dei profili Impostazioni profilo di esportazione Creo View (Creo View Export Profile Settings). Se i valori di queste opzioni di configurazione non sono impostati, Creo utilizza il recipe file di overlay export_ed.rcp o export_pvs.rcp che si trova in <Creo loadpoint>\text\prodview\ per l'esportazione nei formati .ed e .pvs. Questi file di parametri di overlay di default consentono l'esportazione di cavi e annotazioni.
Per creare un nuovo file di parametri di overlay, potete salvare con un nuovo nome un file di parametri di overlay e modificare nell'editor di parametri fornito i valori di scambio dei dati in esso contenuti.
 
* La modifica dei file di overlay di default non è consigliata.