Interfaccia > Utilizzo dei formati di scambio dati > DXF e DWG > Esportazione dei disegni in formato DXF e DWG > Impostazione di intf_out_layer a block_layer
  
Impostazione di intf_out_layer a block_layer
Utilizzate intf_out_layer block_layer > block_layer per esportare componenti (parti), simboli, gruppi (per ogni vista) e tabelle di disegni come blocchi AutoCAD. I blocchi vengono traslati nel modo seguente:
I simboli definiti dall'utente sono convertiti in blocchi con nome. Le varianti del simbolo sono convertite in blocchi distinti. Il nome blocco di default è <Symbolname>_<Instname>.
I gruppi definiti dall'utente creati in modalità Disegno e Diagramma sono convertiti in blocchi con nome. Il nome blocco di default è <Symbolname>_<Groupname>.
Le tabelle con testo associato creato nei disegni vengono convertite come blocchi con nome. Il nome blocco di default è table_<instance_name>.
I nomi di blocco di default per singoli componenti sono
<part_name>_<view_name>_<instance_name
Impostazione di intf_out_layer su block_nested_layer
Utilizzate intf_out_layer > block_nested_layer per mantenere l'organizzazione gerarchica di assiemi e componenti Creo durante un'esportazione in AutoCAD.
Impostazione di intf_out_layer su block_view_based_layer
Utilizzate intf_out_layer > block_view_based_layer per creare una serie di blocchi AutoCAD per ciascuna vista in cui è incluso il modello di disegno di assieme.
Impostazione di intf_out_layer su block_nested_view_based_layer
Utilizzate intf_out_layer > block_nested_view_based_layer per creare una serie di blocchi AutoCAD annidati per ciascuna vista in cui è incluso il modello di disegno di assieme.