Interfaccia > Utilizzo dei formati di scambio dati > CATIA > Importazione ed esportazione in CATIA V4 > Importazione di modelli CATIA V4 con riferimenti esterni in modalità Assemblaggio
  
Importazione di modelli CATIA V4 con riferimenti esterni in modalità Assemblaggio
Quando importate un modello CATIA V4 con riferimenti esterni in modalità assieme, i dati del modello vengono trasferiti in base alle regole descritte di seguito.
Il sistema vi chiede di immettere il nome dell'assieme nell'applicazione Creo. Il modello CATIA V4 viene quindi importato in questo assieme.
Per lo spazio di lavoro principale, viene creato un sottoassieme con il nome del modello CATIA V4. In aggiunta, il sistema crea un file di parte contenente tutta la geometria presente direttamente nello spazio di lavoro principale chiamandolo con il nome dello spazio di lavoro principale.
Se non esiste alcun Riferimento tra la geometria e lo spazio di lavoro principale o qualsiasi altro spazio di lavoro di dettaglio, il sistema ignora lo spazio di lavoro di dettaglio.
Per ogni spazio di lavoro di dettaglio utilizzato nello spazio di lavoro principale, che non è utilizzato in altri spazi di lavoro di dettaglio, il sistema crea un file di parte con il nome di questo spazio di lavoro di dettaglio.
Per ogni spazio di lavoro di dettaglio utilizzato nello spazio di lavoro principale che contiene riferimenti esterni il sistema crea un sottoassieme con il nome dello spazio di lavoro di dettaglio. Se lo spazio di lavoro di dettaglio contiene una geometria aggiuntiva che non deriva da un Riferimento esterno il sistema memorizza tale geometria in un file di parte, come componente del sottoassieme, con il nome dello spazio di lavoro di dettaglio.
Ogni componente di parte dell'assieme viene importato con i filtri di livello del modello principale CATIA V4.