Interfaccia > Utilizzo dei formati di scambio dati > CATIA > Importazione ed esportazione in CATIA V4 > Importazione di un modello CATIA V4 con livelli e filtri di livello
  
Importazione di un modello CATIA V4 con livelli e filtri di livello
Potete importare un modello CATIA V4 insieme ai relativi livelli e filtri di livello e utilizzare lo stato di visualizzazione dei livelli e dei filtri di livello CATIA importati per importare in modo selettivo geometria dai livelli CATIA.
I filtri di livello del modello CATIA V4 importato vengono convertiti in livelli principali nell'applicazione Creo. Tutti i livelli assegnati a un filtro di livello in CATIA vengono assegnati al livello principale corrispondente. La procedura per l'associazione dei livelli principali ai livelli che sono assegnati loro nell'applicazione Creo è la stessa utilizzata per l'associazione dei filtri di livello ai livelli assegnati loro in CATIA. I livelli principali e i relativi livelli nell'applicazione Creo mantengono i nomi originali dei filtri di livello e dei relativi livelli in CATIA.
 
* Se è attiva la funzionalità Associative Topology Bus, non potete filtrare i livelli durante l'importazione dei modelli CATIA V4. Per impostare lo stato di importazione dei livelli, è necessario annullare la selezione di default dell'opzione Attiva ATB (Enable ATB) nella finestra di dialogo Importa nuovo modello (Import New Model) o File.