Creo Advanced Framework > Configurazione di Creo Advanced Framework > Configurazione dei parametri della distinta base > Configurazione dei parametri di distinta base
  
Configurazione dei parametri di distinta base
Esistono sei parametri di sistema di default per ciascun profilato assemblato con Creo Advanced Framework. Tutti gli altri elementi presentano tre parametri di sistema di default. Questi parametri vengono memorizzati come valori fissi nei parametri di elemento o profilato oppure vengono controllati durante l'assemblaggio o la rigenerazione, come segue:
BUW_NAME - Contiene il nome del profilato o dell'elemento (angolo, tubazione o piastra terminale). Questo valore è memorizzato come fisso nell'elemento profilato, connettore o accessorio e non può essere modificato.
BUW_TYPE - Contiene una descrizione del tipo di profilato o di elemento, ad esempio il fornitore e il numero di ordine dell'elemento dei sistemi del profilato di alluminio.
BUW_SIZE - Contiene informazioni sulle dimensioni dell'elemento o del profilato, come L4x4x1/2 per un angolo o extra strong 3 per una tubazione. Il valore viene salvato come valore parte fisso di libreria o come valore controllato da Creo Advanced Framework quando è disponibile un elenco dimensioni durante la selezione di un elemento.
BUW_LENGTH - Contiene la lunghezza di taglio del profilato resa come numero. Il valore si regola dopo ogni rigenerazione.
BUW_LENGTH_STR - Contiene la lunghezza di taglio del profilato resa come testo. Il valore si regola dopo ogni rigenerazione.
BUW_PROFIL_TYPE - Contiene il nome della parte di profilato della libreria. Non è possibile modificare questo valore.