Preparare il sistema per la migrazione
Per completare le operazioni preliminari come, ad esempio, l'archiviazione temporizzata, la sincronizzazione, la rimozione dei file senza riferimenti e il contrassegno della cartella radice come di sola lettura, attenersi alla procedura riportata di seguito.
1. Eseguire la programmazione di archiviazione temporizzata per l'archivio, se questo è l'archivio principale.
2. Annullare e disattivare le programmazioni delle repliche dei dati per l'archivio, se questo è l'Archivio replica.
3. Utilizzando un client JMX come JConsole, eseguire l'operazione CacheVaultSynchronizer MBean sysForceSync.
4. Eseguire le operazioni Rimuovi file senza riferimenti, Definisci regole di pulizia del contenuto > Esegui pulizia ora per l'archivio in modo da eseguire solo la migrazione del contenuto valido in Archiviazione BLOB di Azure.
5. Per mantenere il nuovo contenuto mentre è in corso la migrazione degli archivi, creare una nuova cartella radice ed eseguirne il mount nel BLOB di Azure. In questo modo il nuovo contenuto viene indirizzato al BLOB di Azure. Per ulteriori informazioni, vedere l'argomento Configurazione degli archivi file di Windchill per l'utilizzo dei BLOB di Azure.
6. Eseguire il comando seguente per impostare l'archivio come Automatic Folder Creation:
windchill wt.fv.tools.FolderToRootFolderConverter
7. Impostare la proprietà wt.fv.faultTolerantVaultsAutoRestore=false.
8. Impostare le cartelle radice basate sul file system, di cui si desidera eseguire la migrazione, come READ_ONLY dall'interfaccia utente di Configurazione archivi. Questo garantisce che nessun nuovo contenuto venga caricato nelle cartelle radice basate sul file system mentre è in corso la migrazione dei suoi contenuti.
È stato utile?