Riconciliazione della proposta di modifica con i target di rilascio
In questo argomento viene illustrato come viene riconciliata la proposta di modifica degli oggetti interessati con il target di rilascio degli oggetti risultanti.
Per ogni oggetto, esistono stati del ciclo di vita e tali stati vengono assegnati in un modello di ciclo di vita. Per ulteriori informazioni sugli stati del ciclo di vita, vedere Editor dei modelli di ciclo di vita. Per ogni stato, esistono transizioni definite quando un oggetto passa attraverso il processo di modifica. Queste transizioni vengono visualizzate nella colonna Target di rilascio della tabella degli oggetti risultanti.
Se la regola di mappatura Target di rilascio proposta di modifica non è definita, la colonna Target di rilascio visualizza i valori di transizione dal modello di ciclo di vita. Quando si definisce la regola di mappatura, i valori mappati della regola vengono considerati anche per i tipi di oggetti interessati. Di conseguenza, nella colonna Target di rilascio viene visualizzato solo un valore comune tra le transizioni del ciclo di vita e il valore mappato della regola di mappatura.
* 
La preferenza Seleziona transizioni target di rilascio controlla la disponibilità dei valori di transizione.
Argomenti correlati
È stato utile?