Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Amministrazione della gestione delle modifiche > Configurazione del target di rilascio > Filtraggio del target di rilascio utilizzando la regola di mappatura Target di rilascio proposta di modifica (facoltativo)
Filtraggio del target di rilascio utilizzando la regola di mappatura Target di rilascio proposta di modifica (facoltativo)
La regola di mappatura Target di rilascio proposta di modifica filtra i valori dei target di rilascio visualizzati nella colonna Target di rilascio. Quando si crea questa regola di mappatura, i valori mappati selezionati vengono visualizzati nella colonna Target di rilascio. Se non si imposta la regola di mappatura Target di rilascio proposta di modifica, la colonna Target di rilascio visualizza tutti gli stati del ciclo di vita applicati per la transizione.
* 
Se si seleziona il valore mappato che è una transizione vuota, la colonna Target di rilascio visualizza Modifica come valore di default.
Per ulteriori informazioni sulla regola di mappatura, vedere la sezione Target di rilascio proposta di modifica, la sezione Creazione di una regola di mappatura e l'argomento Tabella Regole di mappatura.
È stato utile?