Migrazione di iPart Factory create prima di Windchill 9.0
Le versioni di Windchill precedenti alla 9.0 non supportavano le iPart Factory. Anche se i componenti iPart e i relativi membri potevano essere sottoposti a Check-In in Windchill, essi venivano memorizzati come documenti CAD separati senza alcuna relazione reciproca (ovvero, Windchill conteneva informazioni in merito a quali modelli contenessero iPart Factory, quali fossero i relativi membri o quali membri fossero correlati ai componenti iPart).
Pertanto, in caso di modifica di un modello contenente una iPart Factory in Autodesk Inventor sottoposta a Check-In prima dell'aggiornamento a Windchill 9.0, il generico salvato appare come modificato e le istanze appaiono come nuove nel workspace.
Dopo la migrazione, se si tenta di effettuare il Check-In del generico del componente iPart e delle relative istanze in Windchill 9.0, si riceve un conflitto durante il caricamento, ad indicare che le nuove istanze presentano un conflitto di denominazione con i documenti CAD dei membri iPart indipendenti già sottoposti a Check-In. Per risolvere questo conflitto, è necessario selezionare le istanze, scegliere l'azione Aggiorna nel workspace, quindi selezionare l'opzione per riutilizzare il contenuto modificato localmente. È quindi possibile effettuare il Check-In degli oggetti senza il conflitto di denominazione. Il Check-In degli oggetti implica i risultati descritti di seguito.
Le istanze create come "nuove" nel workspace vengono associate ai documenti CAD indipendenti esistenti.
I documenti CAD indipendenti esistenti, che rappresentano i membri iPart, vengono convertiti in documenti CAD d'istanza.
I documenti CAD indipendenti esistenti, che rappresentano la iPart Factory, vengono convertiti in documenti CAD generici.
Tra iPart Factory (oggetti generici) e i relativi membri (istanze) vengono create relazioni tra oggetti di family table.
È stato utile?