Novità > Windchill Workgroup Manager > 12.1.0.0 > Creo Parametric: miglioramento dell'operazione di caricamento e Check-In
Creo Parametric: miglioramento dell'operazione di caricamento e Check-In
Prodotto: Windchill Workgroup Manager for Creo Parametric
Release: 12.1.0.0
Vantaggio
Offre la possibilità di caricare i modelli CAD modificati nel workspace lato server anche se la visibilità di un attributo Windchill corrispondente è definita per non supportare il caricamento di questo valore dal file CAD.
Dettagli supplementari
È ora possibile caricare i documenti CAD (con attributi non basati su file o visibilità degli attributi per un'azione Carica impostata su Nascosto) in Windchill senza errori di caricamento e il parametro Creo o la proprietà CAD viene ignorata. Tuttavia, l'operazione Check-In ha esito negativo con un conflitto non ignorabile che richiede di correggere il modello CAD per soddisfare le regole aziendali prima di eseguirne il commit nel commonspace. Dopo aver annullato la designazione del parametro Creo in conflitto o aver rinominato il parametro o la proprietà nello strumento CAD, è possibile caricare, effettuare il Check-In e modificare i dati CAD in Windchill.
Poiché questa funzionalità consente di caricare prima di risolvere il conflitto, è possibile eseguire il backup delle modifiche in avanzamento in un repository centrale per evitare la perdita di dati, semplificando il passaggio a un altro computer e l'esecuzione delle azioni Windchill prima di effettuare il Check-In. Pertanto, anche se si affrontano problemi tecnici, è comunque possibile accedere ai dati CAD da un altro client Windchill Workgroup Manager.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Gestione della visibilità attributi nelle applicazioni CAD e in Windchill, Carica, sezione "Stato Informazioni conflitto" in Panoramica sullo stato di un oggetto
È stato utile?