Novità > Windchill > 12.1.0.0 > Utente finale > Quality Management Solutions: invii report normativi rimossi da Gestione feedback utilizzo prodotto
Quality Management Solutions: invii report normativi rimossi da Gestione feedback utilizzo prodotto
Prodotto: Windchill
Release: 12.1.0.0
Riepilogo
A partire da Windchill 12.1.0.0, il supporto per i report basati su normative Windchill (eMDR, Canada, EU Vigilance, Australia, Giappone, Israele), è stato rimosso da Windchill Customer Experience Management per una nuova installazione. Per l'installazione dell'upgrade, sono stati rimossi solo i report eMDR, Canada e EU Vigilance.
PTC consiglia a clienti e partner di passare al modulo Windchill Regulatory Hub per il supporto degli invii poiché tale modulo offre una metodologia flessibile per le esigenze di distribuzione e aggiornamento degli invii man mano che le normative cambiano.
Quando si esegue l'upgrade a 12.1.0.0 da release precedenti, attenersi alla procedura descritta di seguito per l'upgrade dei report normativi (eMDR, Canada, EU Vigilance).
1. Creare e installare report normativi di sostituzione basati su Regulatory Hub per sostituire i report normativi legacy esistenti nella release corrente di Windchill. A partire dalla release 12.1.0.0, è possibile creare nuovi report normativi basati su Regulatory Hub in Windchill. Tutti i nuovi report normativi devono iniziare a utilizzare i nuovi report basati su Regulatory Hub.
2. Elaborare tutti i report normativi legacy esistenti per la chiusura.
* 
Tutti i report normativi legacy continueranno a essere disponibili per motivi cronologici.
3. Dopo aver elaborato tutti i report normativi legacy per la chiusura, aggiornare il sistema.
È stato utile?