Novità > Windchill > 12.1.0.0 > Utente finale > Windchill Visualization Services: supporto di localizzatori creati in parti ossatura
Windchill Visualization Services: supporto di localizzatori creati in parti ossatura
Posizione nell'interfaccia utente: scheda Localizzatori nel browser struttura parti
Prodotto: Windchill
Release: 12.1.0.0
Vantaggio
Consente di mappare i sistemi di coordinate da una parte ossatura a localizzatori per l'utilizzo con il posizionamento dinamico. Ciò consente agli utenti di ottimizzare il riutilizzo delle varianti di modulo esistenti basandosi sulle pratiche di progettazione esistenti.
Dettagli supplementari
In questa release è disponibile il supporto per esporre i sistemi di coordinate delle parti ossatura a Windchill per la mappatura ai localizzatori sui moduli configurabili. Durante la pubblicazione della rappresentazione in Windchill, l'adattatore Creo View converte le informazioni sui sistemi di coordinate presenti nelle parti ossatura che sono figli di primo livello di un assieme di varianti di modulo. Le informazioni sui sistemi di coordinate create nelle parti ossatura vengono quindi esposte a Windchill durante la pubblicazione della rappresentazione e sono visibili durante la visualizzazione delle varianti di modulo nella scheda Localizzatori.
Suggerimenti:
Non applicabile
Limitazioni:
Non applicabile
Sostituisce una funzionalità esistente?
Non applicabile
Configurazione di preferenza o proprietà associata a questa funzionalità:
Non applicabile
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni su Editor localizzatori, vedere Gestione delle definizioni di localizzatore nella scheda Localizzatori.
È stato utile?