Novità > Windchill > 12.1.0.0 > Utente finale > Options and Variants: gestione amministrativa dei filtri di default durante la creazione delle specifiche di variante
Options and Variants: gestione amministrativa dei filtri di default durante la creazione delle specifiche di variante
Posizione dell'interfaccia utente: browser struttura parti e browser struttura della famiglia di prodotti
Prodotto: Windchill
Release: 12.1.0.0
Vantaggio
Consente di impostare il metodo filtro di default che deve essere utilizzato durante la creazione delle specifiche di variante e di stabilire se gli utenti devono avere la possibilità di modificare il metodo filtro di default.
Dettagli supplementari
In questa release, nel gruppo Options and Variants viene introdotta una nuova preferenza Metodo di filtro specifiche variante. Questa preferenza consente a un sito di impostare Standard o Alternativa come metodo filtro di default durante la creazione o la modifica delle specifiche di variante. Questa preferenza, inoltre, consente agli amministratori del sito di stabilire se consentire agli utenti con il diritto appropriato di modificare il metodo filtro.
Di seguito sono riportati i valori di questa preferenza:
Modalità filtro di default: consente di impostare la modalità filtro di default da utilizzare durante la creazione di una specifica di variante: Standard o Alternativa. Il valore di default è Standard.
* 
La preferenza è disponibile quando è installato il modulo Windchill Platform Structures. Quando la preferenza non è disponibile, il metodo filtro di default è Standard e la selezione del metodo filtro da parte degli utenti è attivata per default e disponibile agli utenti con il diritto di impostare il metodo filtro.
La possibilità di impostare il modello di filtro è una funzionalità avanzata soggetta a un diritto di licenza separato.
Attiva selezione da parte degli utenti: quando il valore è impostato su , gli utenti possono modificare il metodo filtro sostituendo il valore di default. Quando il valore è impostato su No, gli utenti non possono modificare il valore di default. Il valore di default è .
* 
I valori di queste preferenze non influiscono sulle specifiche di variante esistenti. Quando la specifica di variante viene modificata, le preferenze vengono prese in considerazione quando si modifica esplicitamente il metodo filtro.
Suggerimenti:
Non applicabile
Limitazioni:
Non applicabile
Sostituisce una funzionalità esistente?
Non applicabile
Configurazione di preferenza o proprietà associata a questa funzionalità:
Non applicabile
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Filtro opzioni standard e alternativo.
È stato utile?