Novità > Windchill > 12.1.0.0 > Utente finale > Gestione delle modifiche: supporto dell'associazione degli oggetti di modifica esterni come oggetti di riferimento
Gestione delle modifiche: supporto dell'associazione degli oggetti di modifica esterni come oggetti di riferimento
Prodotto: Windchill PDMLink
Release: 12.1.0.0
Vantaggio
Attivare il collegamento di oggetti di modifica esterni contenenti informazioni cronologiche o di supporto.
Dettagli supplementari
PTC dispone di un supporto esteso per l'aggiunta di oggetti esterni alla tabella Oggetti di riferimento associati.
Gli oggetti di gestione delle modifiche identificati come oggetti di riferimento associati forniscono un mezzo per collegare gli oggetti di gestione delle modifiche esterni.
Questi oggetti di riferimento associati non partecipano al processo di gestione delle modifiche generale a cui sono associati. Forniscono un riferimento agli oggetti di gestione delle modifiche esterni oltre alla visibilità di tali oggetti di gestione delle modifiche esterni. Gli oggetti di gestione delle modifiche esterni potrebbero essere potenzialmente coinvolti nel processo di gestione delle modifiche generale. Il loro coinvolgimento, tuttavia, deve essere gestito manualmente.
Le colonne Nome, Numero, Identificativo e Stato del ciclo di vita delle tabelle Oggetti interessati e Oggetti di riferimento associati supportano gli oggetti di modifica remoti oltre agli oggetti locali. È possibile personalizzare la vista di queste tabelle per visualizzare gli oggetti remoti.
Informazioni correlate
È stato utile?