Nozioni di base su Windchill > Utilizzo di oggetti Windchill > Panoramica di Visualization Service > Creazione di una rappresentazione dal contenuto di un documento
Creazione di una rappresentazione dal contenuto di un documento
Per creare una rappresentazione di un documento, attenersi alla procedura descritta di seguito.
Per passare alla finestra Nuova rappresentazione dalla scheda Contenuto di un documento, creare una nuova scheda e dall'elenco a discesa Personalizza passare a Generale > Rappresentazioni/annotazioni . Individuare la sezione Rappresentazioni/Annotazioni e fare clic sull'icona Nuova rappresentazione .
Il processo di creazione di una rappresentazione previsto dalla finestra Nuova rappresentazione comprende i passi elencati di seguito.
1. Definisci attributi rappresentazione
2. Scegli origine input
3. Riepilogo
1. Definisci attributi rappresentazione
Immettere i dettagli utilizzando i campi e la casella di controllo illustrati di seguito.
Dettagli della rappresentazione
Campo
Descrizione
Nome
Immettere un nome per la rappresentazione.
È possibile digitare un numero massimo di 60 caratteri. Se non si immette alcun nome, viene utilizzato un valore di default.
Descrizione
Immettere una breve descrizione della rappresentazione.
È possibile digitare un numero massimo di 4000 caratteri. Questo campo è facoltativo.
Imposta come rappresentazione di default
Selezionare la casella di controllo Imposta come rappresentazione di default per specificare la rappresentazione corrente come rappresentazione di default.
2. Scegli origine input
Scegliere Contenuto documento per l'origine dell'input e selezionare un oggetto dall'elenco.
* 
Questa opzione non è disponibile se nel documento non sono presenti file pubblicabili, ovvero se il file non è stato associato a un worker.
Se negli Appunti sono presenti rappresentazioni/elementi visualizzabili o annotazioni e gruppi, è possibile visualizzare un'origine input per Appunti. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di una rappresentazione dal contenuto degli Appunti.
È disponibile un'origine di input per Dati locali. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di una rappresentazione dai dati di un file locale.
È stato utile?