Immissione dei dettagli della decisione
Se il responsabile valutazione feedback utilizzo prodotto non specifica una decisione e una data di decisione durante la creazione dell'attività Decisione normativa, l'attività passa allo stato del ciclo di vita del workflow Decisione. Se all'utente viene assegnato il ruolo di Esaminatore report normativo, attenersi alla procedura descritta di seguito per immettere una decisione normativa.
1. Nella pagina
Home , nella tabella
I miei task, fare clic sul task della decisione del report. La colonna
Oggetto elenca le informazioni di identificazione dell'utilizzo prodotto.
| • Se la decisione normativa riguarda l'Australia, Israele o il Giappone, controllare la colonna Oggetto per determinare il paese. • Anziché passare alla pagina dei task, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sul task nella tabella I miei task e selezionare Specifica dettagli decisione. • È possibile fare clic su Salva in qualsiasi momento e continuare a lavorare sui dettagli della decisione in un momento successivo. |
2. Nella sezione Azione task fare clic su Specifica dettagli decisione.
3. Nella sezione Decisione normativa dell'elenco Invia, selezionare Sì o No. Questo è un campo obbligatorio che determina il workflow.
◦ Se l'utilizzo prodotto è riportabile, selezionare Sì. Il workflow dell'attività normativa passa allo stato del ciclo di vita Creazione.
◦ Se l'utilizzo prodotto non è riportabile, selezionare No. Il workflow dell'attività normativa passa allo stato del ciclo di vita Chiuso senza ulteriori stati del workflow.
4. Facoltativamente, completare le informazioni pertinenti nelle sezioni Attività normativa e Decisione normativa.
5. Fare clic su Fine.