Risoluzione dei problemi relativi all'eMDR
Risoluzione di un eMDR in ritardo
Dopo aver inviato il report, questo può essere in ritardo. In tal caso, viene visualizzato un task eMDR Submission Delayed nella tabella I miei task per tutti gli utenti nel ruolo Esaminatore report normativo.
Il sistema della FDA può impiegare 48 ore per l'invio della conferma n. 2 o n. 3. Se non si è ricevuta una conferma entro detti limiti di tempo, inviare un'e-mail alla FDA all'indirizzo emdr@fda.hhs.gov con il numero di report. Non inviare nuovamente l'eMDR fino a quando l'invio non ha esito negativo o la FDA non richieda di inviare nuovamente l'eMDR. In seguito alla ricezione di una risposta dalla Food and Drug Administration (FDA) e alla decisione sulla modalità di procedere, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Fare clic sul task eMDR Submission Delayed nella tabella I miei task.
* 
Anziché passare alla pagina dei task, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sul task nella tabella I miei task e selezionare Risolvi report in ritardo.
2. Nella sezione Azione task fare clic su Risolvi report in ritardo.
3. Selezionare una delle voci riportate di seguito.
Attendi - Questa azione autorizza il task e attende altre 48 ore, concedendo un tempo aggiuntivo per il completamento dell'invio.
Invia nuovamente - Questa azione consente nuovamente l'invio alla FDA. Contattare la FDA prima di selezionare questa azione.
Forza chiusura - Questa azione forza il workflow sullo stato del ciclo di vita Chiuso. L'azione presuppone che l'invio abbia avuto esito positivo, ma che non sia stata ricevuta alcuna conferma. Contattare la FDA prima di selezionare questa azione.
Imposta come non riuscito - Questa azione gestisce l'invio come non riuscito, consentendo la modifica dell'eMDR con un altro tentativo di invio. Contattare la FDA prima di selezionare questa azione.
4. Nel campo Motivo azione immettere il motivo dell'azione.
5. Fare clic su Fine. Lo stato del ciclo di vita del workflow dell'attività di decisione normativa eMDR viene modificato, a seconda dell'opzione selezionata.
Attendi - Lo stato del ciclo di vita del workflow passa a In corso mentre Windchill Customer Experience Management prosegue l'attesa.
Invia nuovamente - Lo stato del ciclo di vita del workflow passa a In corso di invio/inoltro mentre Windchill Customer Experience Management invia il report eMDR.
Forza chiusura - Lo stato del ciclo di vita del workflow passa Chiuso e non sono previsti ulteriori stati del ciclo di vita del workflow.
Imposta come non riuscito - Lo stato del ciclo di vita del workflow passa a Non superato. Vedere la sezione "Risoluzione di un errore di invio dell'eMDR" di seguito.
Risoluzione di un errore di invio dell'eMDR
Dopo aver inviato il report, può verificarsi un errore di trasmissione. In tal caso, viene visualizzato un task eMDR Submission Failure nella tabella I miei task per tutti gli utenti nel ruolo Autore report normativo.
1. Fare clic sul task eMDR Submission Failure nella tabella I miei task.
2. Nella sezione Azione task fare clic su Specifica dettagli report.
* 
Anziché passare alla pagina dei task, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sul task nella tabella I miei task e selezionare Specifica dettagli report.
3. Nel passo Errori di invio esaminare il motivo dell'errore di trasmissione.
4. Fare clic su Avanti.
5. Correggere l'errore nel passo Imposta attributi.
6. Se applicabile, fare clic su Avanti per digitare i codici, impostare gli allegati o visualizzare i dettagli del prodotto.
7. Fare clic su Fine per spostare l'attività di decisione normativa eMDR allo stato del ciclo di vita del workflow Approvazione.
È stato utile?