Verifica della creazione di parti simili
L'evento Creazione parti simili registra se è stata creata una parte simile quando nella finestra Parti simili esistenti è stato visualizzato un elenco delle parti simili esistenti. Questo evento registra inoltre il rifiuto di creare una parte duplicata. L'evento è disponibile nell'utilità Report di verifica protezione. Gli amministratori possono visualizzare in anteprima o generare il report di verifica per le informazioni raccolte dall'evento Creazione parti simili in merito alla creazione o meno di una parte duplicata quando esistono già parti simili. Per ulteriori informazioni, vedere Selezione degli eventi per i report di verifica della protezione e Creazione di un report di verifica protezione.
Nel report sono incluse le informazioni descritte di seguito.
Nome utente - Specifica il nome dell'utente che ha creato una parte simile o ha rifiutato di crearla.
Descrizione transazione - Specifica se la parte simile è stata creata o meno.
Dati specifici dell'evento - Specifica le informazioni relative al tipo di oggetto creato, al numero di parti simili esistenti e agli attributi di classificazione in formato XML.
Gli amministratori possono visualizzare in anteprima il rapporto di verifica prima di generarlo. Per attivare la visualizzazione di contenuto XML dettagliato nei dati specifici dell'evento nell'anteprima del report di verifica, configurare la proprietà wt.audit.displayFindSimilarObjectAuditCriteria nel file wt.properties. Se è impostata su true, il contenuto XML dettagliato viene visualizzato nella colonna "Dati specifici dell'evento". Il valore di default è false.
L'evento Creazione parti simili può essere verificato solo in presenza delle condizioni descritte di seguito.
La preferenza Mostra parti simili durante la creazione di una nuova parte classificata è impostata su . Questa preferenza è disponibile in Gestione parti all'interno di Gestione preferenze.
La proprietà indice com.ptc.windchill.partslink.index.enabled di PartsLink è impostata su true nel file wt.properties.
È stato utile?