Connessione a Arbortext Publishing Engine
Installazione e configurazione generale
Arbortext Publishing Engine deve essere installato su un server Windows supportato. Le istruzioni per l'installazione e la configurazione di Arbortext Publishing Engine sono contenute nelle guide Installing Arbortext Publishing Engine e Configuring Arbortext Publishing Engine, parte della documentazione di Arbortext Publishing Engine Help Center.
Configurazione della PTC Server connection
È necessario configurare la PTC Server connection a Windchill sul server Arbortext Publishing Engine. Le istruzioni per la configurazione della PTC Server connection sono contenute in Arbortext Content Management Guide, parte della documentazione di Arbortext Publishing Engine Help Center.
Tipi di documento per l'elaborazione della pubblicazione
Esistono due tipi di documento che consentono di gestire l'elaborazione della pubblicazione sul server Arbortext Publishing Engine. Un tipo gestisce la trasformazione del contenuto e del markup XML generico in ingresso. Un altro tipo gestisce la pubblicazione del documento trasformato nell'output specificato. Arbortext Publishing Engine offre entrambi i tipi di documento nell'ambito della distribuzione.
Sul server Arbortext Publishing Engine è necessario che sia installata e attivata l'applicazione Service com.ptc.arbortext.service. Per default, si trova nella directory application Arbortext Publishing Engine. L'applicazione Service gestisce la trasformazione iniziale del documento XML di input preparato per la pubblicazione.
Il server Arbortext Publishing Engine deve avere un tipo di documento installato e attivato per la gestione dell'output di pubblicazione. Per default, un campione si trova nella directory application Arbortext Publishing Engine. L'applicazione tipo di documento Technical Information DITA com.ptc.arbortext.techinfo è un esempio funzionale del tipo di documento distribuito con Arbortext Publishing Engine.
Miglioramento delle operazioni di pubblicazione di grandi dimensioni
L'impostazione di un valore di timeout più alto per Windchill Visualization Services consente di migliorare le prestazioni relative alle operazioni di pubblicazione di grandi dimensioni.
1. Aprire il file site.xconf:
WT-HOME/site.xconf
2. Aggiungere la voce riportata di seguito.
<Property name=" publish.cadtimeout.component.SIS "
overridable="true" targetFile="codebase/WEB-INF/conf/wvs.properties"
value="seconds"/>
Se, ad esempio, si imposta questo valore su 7200 si ottiene un intervallo di tempo di due ore per il completamento delle operazioni di pubblicazione.
3. Aprire una shell Windchill e immettere quanto segue per propagare il nuovo valore di proprietà in Windchill:
xconfmanager -pF
4. Quindi arrestare e riavviare Windchill:
windchill stop
windchill start
È stato utile?