Esame di un log di importazione della consegna ricevuta
Un file di log dell'importazione della consegna ricevuta contiene una notevole quantità di dati relativi a quanto si è verificato durante l'importazione. Le informazioni sono divise in più colonne. Nella tabella riportata di seguito viene fornita una descrizione di ogni colonna disponibile nel file di log dell'importazione.
Colonna
Titolo
Descrizione
A
Timestamp
Ora in cui l'azione di importazione si è verificata.
B
Severity
Gravità dell'evento di log. I valori possibili sono riportati di seguito.
Info: messaggi relativi all'importazione.
Errore: condizioni che possono determinare il mancato completamento dell'importazione.
Avvertenza: situazione imprevista che non determina il mancato completamento dell'importazione.
Debug: informazioni disponibili solo quando il debug è attivato.
C
Thread-ID
Identità del thread. Questo valore è utile in caso di importazioni che utilizzano più thread.
D
Operation 1
Nome della classe o del gestore di importazione che ha fornito le informazioni di log.
E
Operation 2
Nome dell'operazione che ha causato l'evento di log.
F
Operation 3
Informazioni aggiuntive sull'evento di log, se disponibili.
G
Operation 4
Informazioni aggiuntive sull'evento di log, se disponibili.
H
Operation 5
Informazioni aggiuntive sull'evento di log, se disponibili.
I
Message ID
Tipo di messaggio dell'evento di log.
J
Message-Value
Messaggio dell'evento di log.
È possibile utilizzare un programma come Microsoft Excel per filtrare i dati nel file di log in modo da indicare solo le informazioni necessarie. Nelle sezioni riportate di seguito vengono forniti suggerimenti su come applicare questi filtri.
Esame degli errori di importazione
Per l'esame degli errori generati durante l'importazione della consegna ricevuta, aggiungere i filtri al file di log e filtrare per il valore ERROR nella colonna SEVERITY. I valori OPERATION1 e OPERATION2 mostrano la posizione in cui si è verificato l'errore.
Esame delle avvertenze di importazione
Per l'esame delle avvertenze generate durante l'importazione della consegna ricevuta, aggiungere i filtri al file di log e filtrare per il valore WARNING nella colonna SEVERITY. I valori OPERATION1 e OPERATION2 mostrano la posizione in cui si è verificata l'avvertenza.
Esame degli oggetti importati
Un elenco degli oggetti importati viene incluso nel file di log dell'importazione. È possibile visualizzare solo gli oggetti importati aggiungendo i filtri al file di log e filtrando per il valore importObject nella colonna OPERATION2. Le identità e i nomi degli oggetti vengono visualizzati nella colonna MESSAGE-VALUE.
Esame dei link agli oggetti importati
Un elenco dei link tra gli oggetti importati viene incluso nel file di log dell'importazione. È possibile visualizzare solo i link importati e gli oggetti correlati aggiungendo i filtri al file di log e filtrando per il valore importLink nella colonna OPERATION2. Le identità e le informazioni dei link sugli oggetti correlati vengono visualizzate nella colonna MESSAGE-VALUE.
Esame degli oggetti importati con i conflitti
Le informazioni su ogni conflitto riscontrato vengono incluse nel file di log dell'importazione. È possibile utilizzare il file di log dell'importazione per determinare quali conflitti sono stati identificati e quali sono stati risolti. Per l'esame dei conflitti generati durante l'importazione degli oggetti, aggiungere i filtri al file di log e filtrare per il valore Conflict nella colonna OPERATION2. Le informazioni sull'identificativo dell'oggetto, sul tipo di conflitto e sulle possibili risoluzioni vengono visualizzate in varie colonne.
Esame degli oggetti ignorati in fase di importazione
Alcuni oggetti possono non essere supportati per l'importazione nel sistema Windchill. Ciò avviene più spesso poiché il sistema di invio è una release più recente di Windchill. Se un oggetto non supportato viene incluso nella consegna, viene ignorato in fase di importazione. Per l'esame degli oggetti ignorati per l'importazione, aggiungere i filtri al file di log e filtrare per il valore IGNORE nella colonna OPERATION2.
È stato utile?