Pubblicazione di oggetti di co-produzione
Negli stabilimenti di fabbricazione, il materiale di co-produzione è quello che può essere utilizzato per produrre diversi componenti utilizzati per la creazione di un prodotto. I dati di co-produzione di Windchill vengono pubblicati come componente della distinta base.
È possibile pubblicare oggetti di co-produzione durante la pubblicazione di una distinta base utilizzando i metodi descritti di seguito.
Impostazione stato del ciclo di vita
Notifica di modifica
Invio al target di distribuzione
Richiesta di promozione
Le informazioni relative alla parte principale e alle parti secondarie in una co-produzione sono disponibili nella risposta Windchill ESI. È possibile pubblicare queste informazioni in un target di distribuzione utilizzando ERP Connector. Il target di distribuzione associato alla revisione della parte principale in co-produzione viene utilizzato per l'invio di informazioni di co-produzione tramite la risposta ESI ad altri sistemi a valle.
Per SAP, le informazioni di co-produzione disponibili nella risposta ESI vengono utilizzate dal middleware TIBCO. La parte principale viene utilizzata come intestazione della distinta base e le parti secondarie come componenti della distinta base. In SAP, il flag Co-product è impostato per tutte le parti negli oggetti di co-produzione.
* 
Non è consigliabile utilizzare la funzione di co-produzione in Windchill ESI 12.1.0.0 e release successive. Questa funzione è temporaneamente disattivata in quanto PTC ne sta migliorando l'utilizzabilità. La funzionalità di co-produzione migliorata sarà disponibile in una release futura.
È stato utile?