Tabella Oggetti interessati per richieste di modifica
Nella tabella Oggetti interessati vengono visualizzati gli oggetti interessati dalla richiesta di modifica.
* 
I clienti che hanno installato Windchill Integrations for Embedded Software possono consultare l'argomento Creazione di un difetto - Selezione degli oggetti interessati.
Modifica della vista della tabella
È possibile limitare gli oggetti visualizzati nella tabella Oggetti interessati selezionando una vista dall'elenco a discesa a destra del titolo della tabella. È possibile visualizzare viste come Parti, Documenti, Documenti CAD o Documenti dinamici che consentono di vincolare la visualizzazione soltanto a tali oggetti. È possibile creare una vista specifica per il tipo Risorsa esterna requisito, il tipo Risorsa esterna architettura e i relativi sottotipi. Per ulteriori informazioni sui sottotipi, vedere l'argomento Compatibilità e requisiti del sistema.
Azioni
Dalla barra degli strumenti della tabella Oggetti interessati è possibile eseguire le azioni riportate di seguito.
* 
La tabella Oggetti interessati presenta alcune limitazioni per i dati dell'oggetto esterno. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione Limitazioni note delle tabelle che visualizzano i dati dell'oggetto remoto nell'argomento Risoluzione dei problemi relativi a Tracciabilità digitale dei prodotti.
Icona
Funzione
Descrizione
Copia
Inserisce temporaneamente una copia degli oggetti locali ed esterni selezionati negli Appunti. La copia negli Appunti può quindi essere salvata in una nuova posizione mediante l'icona Incolla.
Incolla
Aggiunge gli oggetti locali ed esterni precedentemente copiati negli Appunti.
Incolla selezione
Apre una finestra in cui è possibile selezionare dagli Appunti gli oggetti locali ed esterni che si desidera aggiungere alla tabella.
Rimuovi
Rimuove gli oggetti locali ed esterni dalla tabella.
Aggiungi
Apre una finestra in cui è possibile cercare gli oggetti locali da aggiungere alla tabella.
Raccogli
Apre una finestra che consente di raccogliere gli oggetti locali ed esterni correlati.
Queste azioni sono inoltre disponibili dal menu delle azioni della barra degli strumenti. Inoltre, l'azione Aggiungi da annotazioni strutturali è disponibile dal menu delle azioni della barra degli strumenti. Questa azione consente di aggiungere parti revisionate alla tabella Oggetti interessati. L'azione Modifica nel menu delle azioni della barra degli strumenti consente di modificare una richiesta di modifica. L'azione Esporta lista in un file consente di esportare gli oggetti locali ed esterni in formati di file diversi.
* 
L'azione Aggiungi da annotazioni strutturali non è supportata per gli oggetti esterni.
L'azione Modifica annotazioni a livello di riga consente di aggiungere annotazioni a un oggetto locale. L'azione Copia è disponibile per i tipi di oggetti interessati locali ed esterni.
La tabella Oggetti interessati utilizza i suggerimenti automatici per l'aggiunta di oggetti. Per ulteriori informazioni, vedere Immissione rapida tramite suggerimenti automatici.
È stato utile?