Baseline o raccolta gestita?
Le Raccolte gestite e le baseline sono oggetti simili. Entrambe acquisiscono le informazioni correlate a un momento specifico.
Baseline
Utilizzare una baseline se si è principalmente interessati all'acquisizione di informazioni correlate a un momento specifico e si intende creare una nuova baseline per ciascuna fase cardine, evento o data.
Raccolta gestita
Utilizzare una raccolta gestita se si è principalmente interessati al raggruppamento di oggetti in modo che possano essere visualizzati da una posizione centralizzata e si intende aggiornare periodicamente gli oggetti all'interno della raccolta gestita.
Funzionalità
Baseline
Raccolta gestita
Blocca
Solo il creatore della baseline o un amministratore può apportare modifiche alla baseline.
Protetto
Gli oggetti aggiunti a una baseline non possono essere eliminati dal sistema senza avere prima eliminato la baseline o rimosso l'oggetto dalla baseline.
Aggiorna
Consente di aggiornare il contenuto della raccolta riapplicando i filtri di raccolta iniziali.
A seconda delle opzioni di raccolta impostate, è possibile che vengano aggiunti o rimossi oggetti oppure che vengano incluse diverse versioni di oggetti esistenti.
Nest
Consente di includere raccolte all'interno di una raccolta, creando una gerarchia di gruppi di oggetti.
Imposta come principale
Indica un oggetto principale all'interno della baseline. Non è fornita alcuna funzionalità aggiuntiva per l'oggetto principale della baseline.
Raccogli oggetti
Consente di utilizzare le specifiche di configurazione per la raccolta degli oggetti correlati.
È stato utile?