Utilità Programmazione pulizia log di verifica
L'utilità Programmazione pulizia log di verifica consente di programmare i task per l'eliminazione dei record di verifica in base a una data e un'ora specifiche. Questa utilità consente di migliorare l'efficienza operativa consentendo di programmare le operazioni di eliminazione come processo batch in modo che qualsiasi azione di eliminazione possa essere eseguita automaticamente durante le ore non di punta. È possibile impostare la frequenza delle operazioni ricorrenti o eseguire un'operazione di eliminazione manualmente in base alla necessità.
Solo gli amministratori sito dispongono dei permessi per creare e gestire i task programmati.
* 
L'eliminazione dei record di verifica è definitiva. Per conservare i dati, si consiglia digenerare ed esportare il contenuto in un foglio di calcolo prima di eseguire la pulizia dei log di verifica. Per ulteriori informazioni, vedere Generazione ed esportazione di un report di verifica della protezione in un file
L'utilità Programmazione pulizia log di verifica è disponibile solo nella paginaSito > Utilità. Fare clic su Programmazione pulizia log di verifica nella sezione Amministrazione verifiche per aprire la pagina della tabella Programmazione pulizia log di verifica. In questa tabella è possibile visualizzare lo stato e altre informazioni di base sulle programmazioni pulizia. Nella barra degli strumenti della tabella sono presenti le azioni che è possibile utilizzare per eseguire task quali visualizzazione, creazione o eliminazione di programmazioni pulizia. È possibile eseguire l'azione Disattiva, Attiva o Elimina in una programmazione pulizia selezionandola dal menu di scelta rapida. Fare clic su per aprire una pagina delle informazioni in cui è possibile visualizzare ulteriori dettagli su una programmazione pulizia nonché accedere a documenti facoltativi in cui è possibile archiviare i record pulizia.
È stato utile?