Check-In
Il Check-In del documento CAD di disegno non richiede alcuna operazione di Check-In di una parte Windchill. Il Check-In di un disegno quando il modello è nel workspace può determinare la compatibilità del disegno con un modello e la parte con associazione proprietario del modello.
Per assicurarsi che non vi siano cambiamenti nella compatibilità del modello, o di una delle relative parti, del disegno (ovvero, fintanto che il disegno conserva un link di riferimento disegno al proprio modello), occorre che il modello si trovi nel workspace al momento del Check-In del disegno. Può verificarsi un conflitto di Check-In se il modello non è nel workspace nel momento in cui si tenta di effettuare il Check-In di un disegno.
* 
Non è necessario che il disegno si trovi nella memoria della sessione CAD; occorre solo che esso si trovi nel workspace del disegno.
Il Check-In di una nuova iterazione di un disegno compatibile con una parte deve avere come conseguenza la compatibilità della nuova iterazione del disegno con la stessa parte, presupponendo che lo stesso insieme di modelli sia visualizzato nel disegno. Ciò deve risultare vero anche se il modello del disegno non viene modificato.
Il Check-In di una nuova iterazione della parte non influisce sui disegni compatibili. Infatti, devono essere restituiti gli stessi disegni prima e dopo il Check-In, dal momento che la nuova iterazione della parte conserva un'associazione proprietario alla stessa iterazione del modello del disegno.
Il Check-In del modello CAD visualizzato in un disegno implica anche il Check-In di una nuova iterazione della parte. Il Check-In di una nuova iterazione del modello del disegno non influisce sui disegni compatibili. La nuova iterazione del modello del disegno si considera correlata allo stesso insieme di disegni dell'iterazione precedente.
È stato utile?