Presupposti per l'installazione di QMS
Per ulteriori informazioni, vedere Using the PTC Solution Installer. Di seguito sono elencati i presupposti di questo argomento.
Per l'installazione si utilizzano principalmente le opzioni di default.
Si utilizza l'inglese.
Si dispone dei CD necessari per eseguire l'installazione (vedere Prodotti necessari per l'installazione di QMS) e si esegue l'installazione direttamente da tali dischi.
Si dispone di due unità CD/DVD.
* 
Se si esegue l'installazione direttamente dai dischi CD/DVD, sono necessarie due unità CD/DVD. È possibile eseguire un'installazione con una o nessuna unità CD/DVD, ma è necessario copiare prima i supporti di installazione su un disco rigido (o equivalente).
Si utilizza il sistema operativo Windows.
* 
Per ulteriori informazioni sulla compatibilità del software e sulle piattaforme supportate, visitare la pagina all'indirizzo https://www.ptc.com/it/support/release-calendar e fare clic su Visualizza pagina matrice.
Selezionare i criteri di ricerca per il documento riportati di seguito.
Prodotto - Il prodotto in uso
Release - La release corrente
Tipo di documento - Matrici - Software
Si utilizza Oracle DBMS ed è già stata creata un'istanza con nome per l'utente del database da utilizzare con questa installazione. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Installing Oracle.
È stata identificata una cartella temporanea come area di staging in cui il programma di installazione soluzioni PTC copia il contenuto dei CD di installazione.
È possibile creare un'area di staging in uno dei tre modi descritti di seguito.
Utilizzare il prompt Copia in area di staging del programma di installazione soluzioni PTC.
Copiare manualmente il contenuto dei CD tramite il sistema operativo.
Scaricare gli archivi del programma di installazione da ptc.com ed espanderli nelle nuove cartelle all'interno della cartella dell'area di staging.
È stato utile?