Novità > Windchill Workgroup Manager > 12.1.0.0 > Miglioramento della funzionalità di associazione automatica per gli elementi CAD correlati ai componenti acquistati
Miglioramento della funzionalità di associazione automatica per gli elementi CAD correlati ai componenti acquistati
Prodotto: Windchill Workgroup Manager for Creo Parametric, Windchill Workgroup Manager for AutoCAD
Release: 12.1.0.0
Vantaggio
Consente di associare automaticamente gli elementi modello (con associazione immagine) ai componenti acquistati senza modificare la parte correlata.
Dettagli supplementari
Ora è possibile creare una nuova revisione di un documento CAD con elementi modello senza creare una nuova revisione o modificare le parti correlate rilasciate associate a un link immagine. A partire da questa release, poiché i blocchi AutoCAD hanno l'associazione immagine per default, è possibile effettuare il Check-In del disegno CAD e associarlo automaticamente alla relativa parte senza alcun conflitto di Check-In. Per evitare una nuova iterazione o modifica dei componenti acquistati e per effettuare il Check-In del disegno CAD revisionato, assicurarsi che la numerazione automatica per la parte CAD sia disattivata e che le preferenze lato server siano impostate nel modo di seguito indicato.
Operazioni > Associazione automatica > Modifica parti già associate al Check-In >
Operazioni > Associazione automatica > Crea e associa nuova parte > Tutte
Preferenze servizio EPM > Preferenze servizio creazione > Crea associazione immagine per default > No
Con queste impostazioni accoppiate alla scelta di associare automaticamente al Check-In, il sistema sposta automaticamente l'associazione immagine esistente dalla versione del disegno AutoCAD precedente alla versione più recente.
È stato utile?