Funzionalità aggiuntive > Gestione dati assistenza > Windchill Service Parts > Creazione e modifica di elenchi parti > Aggiornamento degli elenchi parti in seguito a modifiche all'origine > Identificazione degli elenchi parti interessati dalle modifiche alla distinta base ricambi di origine
  
Identificazione degli elenchi parti interessati dalle modifiche alla distinta base ricambi di origine
Dopo che sono state apportate modifiche a una distinta base ricambi ed è stato effettuato il relativo Check-In, qualsiasi elenco parti associato alla distinta base riporta un flag Aggiornamento necessario. Il flag viene visualizzato in due modi.
La pagina Dettagli per l'elenco parti mostra l'icona Aggiornamento necessario.
Per l'elenco parti sono disponibili una colonna Aggiornamento necessario e un'icona nell'Elenco elementi informativi di una struttura informazioni o della vista Cartelle del prodotto.
È possibile eseguire l'ordinamento in base alla colonna per identificare gli elenchi parti in un prodotto o una struttura che potrebbero dover essere aggiornati.
È necessario personalizzare le viste di queste tabelle per esporre la colonna e l'icona Aggiornamento necessario. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione delle viste tabella.
È inoltre possibile eseguire un report contenente gli elenchi parti nella struttura informazioni di un prodotto che devono essere aggiornati in seguito a modifiche alla distinta base ricambi di origine. Selezionare l'opzione di menu Report > Elenchi parti da aggiornare nella scheda Struttura di una struttura informazioni per creare l'elenco.
Per ulteriori informazioni, vedere Report Elenchi parti da aggiornare.
Un elenco parti associato viene contrassegnato con il flag Aggiornamento necessario se a una distinta base ricambi vengono apportati i tipi di modifica elencati di seguito.
Modifiche alla struttura della distinta base ricambi, come ad esempio l'aggiunta o la rimozione di una parte
Aggiornamenti delle impostazioni di effettività del servizio