Retrocompatibilità
Windchill 11.1 supporta la retrocompatibilità tra due versioni o installazioni diverse di Windchill. È ora possibile collaborare tra varie versioni delle installazioni Windchill, che possono condividere lo stesso percorso o trovarsi in posizioni geografiche diverse, grazie ai package Windchill.
I package di Windchill offrono uno strumento di collaborazione condivisa. Per utilizzare questa funzione, è necessario installare Windchill PDMLink e Windchill ProjectLink. I package possono essere configurati e inviati in vari formati, che consentono di eseguire le operazioni riportate di seguito.
• Inviare e visualizzare file di dati senza Windchill
• Inviare e visualizzare file di dati tra due installazioni Windchill distinte
Per ulteriori informazioni sull'invio e sulla ricezione di package, fare riferimento a Invio e ricezione di package Windchill. È possibile personalizzare i package assegnando proprietà di personalizzazione. Per ulteriori informazioni sulla personalizzazione, fare riferimento a Packages Customization.
|
Utilizzo della preferenza save.limit_nd_version
Quando vengono scambiati package tra due versioni di Windchill, questa preferenza identifica la versione precedente tra i partecipanti. I package vengono quindi creati in base alle funzionalità supportate dalla versione precedente.
Questa preferenza viene modificata dalla shell Windchill e richiede l'accesso come amministratore. Per utilizzare questa preferenza a livello di sito, aprire la shell Windchill e digitare: windchill wt.preference.SetPreferenceUtility -u wcadmin -p wcadmin -name save.limit_nd_version -value; dove value può essere Novalue o Limited.
Quando si avvia una migrazione o un trasferimento di package tra due versioni di Windchill, questa preferenza identifica la versione precedente tra i partecipanti. I package vengono quindi creati in base alle funzionalità supportate dalla versione precedente.
|