Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > SolidWorks > Azioni PDM per SOLIDWORKS > Salva varianti modificate
  
Salva varianti modificate
Il comando Salva varianti modificate consente di comunicare a Windchill che sono state apportate modifiche alle singole configurazioni SOLIDWORKS visualizzate in Windchill come istanze di family table. Il motivo alla base di questo comando è che SOLIDWORKS non è in grado di riconoscere le singole configurazioni modificate, ma comprende solo che il file è stato modificato. Di conseguenza, questo meccanismo consente di comunicare a Windchill Workgroup Manager quali configurazioni sono state modificate, in modo che Windchill possa registrare le modifiche alle singole istanze di family table.
Il comando Salva varianti modificate è attivo solo quando la preferenza Modifica istanze indipendentemente è impostata su e il modello SOLIDWORKS attivo contiene configurazioni visualizzate in Windchill; in caso contrario, il comando è disattivato. Per accedere a questo comando, in SOLIDWORKS selezionare PTC Windchill > Salva varianti modificate. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica di istanze in modo indipendente.