Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > NX > Tecniche avanzate > Appartenenza all'assieme > Risoluzione di dipendenti incompleti > Risoluzione di dipendenti incompleti durante il Check-In o il caricamento mediante la definizione automatica
  
Risoluzione di dipendenti incompleti durante il Check-In o il caricamento mediante la definizione automatica
Nel caso in cui gli oggetti selezionati o raccolti per il Check-In o il caricamento includano oggetti dipendenti incompleti, è possibile utilizzare anche la casella di controllo Definisci automaticamente gli oggetti incompleti. Quando è selezionata, la funzionalità di definizione automatica offre due opzioni.
Aggiorna con oggetto sul server, quindi ignora - Il sistema cerca nel server Windchill un oggetto con lo stesso nome di file. L'oggetto incompleto viene aggiornato in base al file eventualmente individuato. L'oggetto non è più incompleto e poiché è stato sostituito da un oggetto già presente nel server Windchill, il caricamento non è più necessario. Se non viene trovato alcun oggetto per l'aggiornamento del dipendente incompleto, quest'ultimo viene ignorato e rimosso dall'elenco di caricamento.
Ignora sempre - Il sistema rimuove semplicemente gli oggetti incompleti dall'elenco di caricamento.
* 
È possibile che le regole di amministrazione del sito non consentano di utilizzare l'opzione Ignora sempre o consentano di ignorare solo alcuni tipi di dipendenza. Ad esempio, i dipendenti obbligatori non possono essere ignorati.