Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > Autodesk Inventor > Tecniche avanzate > Appartenenza all'assieme > Specifica di un membro distinta base
  
Specifica di un membro distinta base
Per l'inclusione nella vista MSR BOM può essere necessario considerare il tipo o sottotipo di uno specifico documento CAD. Se l'appartenenza alla distinta base dipende dal tipo di documento CAD, il documento CAD funzionerà in modo uniforme se riutilizzato in strutture di documenti CAD diverse.
Tuttavia, se il tipo di documento CAD non è un'informazione sufficiente, è necessario considerare anche la situazione in un assieme specifico. Di seguito sono riportati alcuni casi di esempio.
Il modello è soppresso nell'assieme
Il tipo o sottotipo di un modello non è sufficiente per determinarne l'inclusione in una distinta base, ad esempio un componente utilizzato per semplificare uno o più componenti in un assieme.
Una sostituzione con un componente di inviluppo
Una sostituzione con un membro di una famiglia di oggetti
In queste situazioni è necessario utilizzare le informazioni sull'assieme per determinare la struttura MSR BOM. Poiché la sostituzione è unica per ciascun documento, questa viene indicata nel link membro per l'oggetto che viene aggiunto all'assieme come sostituto. Le informazioni devono essere del tipo: IsSubstitute (sì/no).
In molti casi, è possibile identificare i tipi di documento CAD per l'inclusione in un MSR BOM dall'estensione dei file di contenuto. Nei casi in cui un'applicazione CAD non utilizza le estensioni file per distinguere, ad esempio, parti e assiemi da disegni o feature di librerie, si considerano la presenza di un link membro e le regole di assiemi per l'inclusione in MSR BOM (ad esempio, la soppressione).