Impostazione dello stato degli oggetti in evidenza in Windchill Workgroup Manager for Creo Elements/Direct Modeling
I nuovi oggetti o gli oggetti sottoposti a Check-Out vengono aggiunti automaticamente all'elenco Oggetti in evidenza. Per informazioni di base sugli oggetti in evidenza, vedere
Utilizzo dei workspace di Windchill. Quando si effettua il Check-In di un oggetto, esso viene rimosso dall'elenco degli oggetti in evidenza.
È possibile assegnare lo stato di Oggetto in evidenza agli oggetti selezionati nel workspace. Nella colonna Stato oggetti in evidenza, notare le icone indicate di seguito.
• indica che l'oggetto non è un oggetto in evidenza. Se si punta su
, viene visualizzato il messaggio
Non in evidenza.
• indica che l'oggetto è un oggetto in evidenza. Se si punta su
, viene visualizzato il messaggio
In evidenza.
Per impostare lo stato di oggetto in evidenza per uno o più oggetti, attenersi alla procedura indicata di seguito.
1. Nel workspace, selezionare uno o più oggetti.
2. Fare clic su > .
In alternativa, nella colonna
Stato oggetti in evidenza, fare clic su
.
| La colonna Stato oggetti in evidenza è visibile nella vista di default solo delle nuove installazioni del server. Aggiungere la colonna Stato oggetti in evidenza qualora fosse assente. Per informazioni su come aggiungere una colonna alla vista, vedere Creazione e modifica di nuove viste tabella. |
Per visualizzare gli oggetti come un elenco di oggetti in evidenza, nel workspace, in Elenco oggetti, fare clic su Come elenco di oggetti in evidenza. Nella vista vengono visualizzati solo gli oggetti in evidenza.
Se si impostano degli oggetti come oggetti in evidenza nel browser indipendente di Workgroup Manager, fare clic su > per impostare gli oggetti come oggetti in evidenza nel browser incorporato.