Amministrazione avanzata > Supporto delle funzionalità di visualizzazione e pubblicazione > Integrazione di Creo View con Windchill Visualization Services > Visualizzazione di strutture dinamiche > Visualizzazione di parti rappresentate da CAD
  
Visualizzazione di parti rappresentate da CAD
Quando viene visualizzata una struttura parti dinamica, le immagini sono composte dalle rappresentazioni unite di parti nella struttura. Per alcune WTPart, la struttura parte figlio non è presente oppure è incompleta e ai figli non sono associate immagini. Le parti fornitore rappresentano un esempio calzante. Con le parti fornitore, nella struttura è presente una singola WTPart che rappresenta l'assieme fornitore completo. In questi casi, l'immagine 3D non è completa. Le strutture WTPart sprovviste della struttura parte figlio sono denominate parti rappresentate da CAD.
È possibile configurare Windchill per visualizzare l'immagine 3D per le parti rappresentante da CAD. L'intera rappresentazione delle parti rappresentate da CAD viene utilizzata per visualizzare l'immagine 3D. La rappresentazione utilizzata per visualizzare l'immagine è la rappresentazione di default della parte. Se non è disponibile la rappresentazione di default, viene utilizzata la rappresentazione di default su un EPMDocument associato a un'immagine e unita la rappresentazione completa, figli compresi. Eventuali WTPart figlio della parte rappresentata da CAD nella struttura WTPart vengono rimosse dalla struttura di visualizzazione.
Nell'esempio riportato di seguito, la WTPart "ASSYA" presenta un'associazione di immagine a un assieme CAD con tre figli. L'assieme CAD ha una rappresentazione pubblicata. Quando questa parte viene identificata come parte rappresentata da CAD, la struttura di visualizzazione risultante include i figli dell'assieme CAD.