Integrazione con altre applicazioni > Gestione di software integrato > Integrazione dei componenti aggiuntivi per il monitoraggio dei difetti software > Mappatura degli attributi > Elemento DtsPdmMap
  
Elemento DtsPdmMap
L'elemento DTSPdmMap specifica i singoli attributi per il sistema di monitoraggio dei difetti e gli attributi di Windchill Integrations for Embedded Software ai quali devono essere mappati. Un elemento DTSPdmMap tipico viene visualizzato come riportato di seguito:
<DtsPdmMap jira="User_Assigned" bugzilla="Assignee" pdm="Assignee" type="String" />
Utilizzando l'esempio precedente, quando viene creato un difetto, il sistema controlla il nome dell'assegnatario nel sistema di monitoraggio dei difetti rispetto ai nomi dell'assegnatario predefiniti. Se viene rilevata una corrispondenza, il valore dell'attributo Assignee viene copiato dagli attributi predefiniti corrispondenti.
L'attributo type nell'elemento DTSPdmMap è utilizzato per specificare il tipo di dati dell'attributo del sistema di monitoraggio dei difetti mappato a Windchill Integrations for Embedded Software. L'attributo type supporta i seguenti valori:
String: l'attributo del sistema di monitoraggio dei difetti mappato è una stringa.
Timestamp: l'attributo del sistema di monitoraggio dei difetti mappato è una data.
Int: l'attributo del sistema di monitoraggio dei difetti mappato è un numero intero.
* 
La mappatura degli attributi deve essere una mappatura di tipo uno-a-uno per i campi incorporati; è possibile disporre di campi DTS personalizzati senza mappatura. Per ciascun attributo del sistema di monitoraggio dei difetti per i campi incorporati, deve essere presente un unico attributo Windchill. Se non è disponibile una mappatura per uno specifico attributo del sistema di monitoraggio dei difetti, il campo corrispondente deve essere vuoto o deve essere omesso.