Esportazione di una struttura di classificazione
È possibile esportare la struttura di classificazione utilizzando le opzioni > disponibili nella tabella Struttura classificazione. È possibile esportare un file CSV o XML.
Esportazione in formato CSV
Questa azione consente di esportare la struttura di classificazione in un file CSV. Al termine dell'esportazione, viene visualizzata una finestra in cui viene chiesto di salvare o aprire il file.
La proprietà wt.csm.exportInternalNames consente di configurare la visualizzazione o meno del nome interno dei nodi e degli attributi nel file CSV. Se tale proprietà è impostata su true, il nome interno del nodo di classificazione e gli attributi vengono esportati in un file CSV.
Per default, questa proprietà è impostata su false.
Esportazione in formato XML
Questa azione consente di esportare la struttura di classificazione in un file XML, insieme ai file dello schema e delle immagini. Al termine dell'esportazione, i file XML vengono collocati in un file ZIP. Viene visualizzata una finestra ed è possibile aprire o salvare il file ZIP.
|
È necessario essere un amministratore del sito per esportare una struttura di classificazione in un formato importabile (XML).
|