Amministrazione generale > Archiviazione e replica di file > Replica > Utilizzo della funzione di replica > Trasmissione delle informazioni di configurazione
  
Trasmissione delle informazioni di configurazione
Quando si apportano determinate modifiche, la configurazione del sito di replica deve essere trasmessa dal sito master al sito di replica. È necessario trasmettere la configurazione quando si aggiorna qualsiasi elemento seguente:
Le regole per contenuto e programmazione
I valori nei file wt.properties
Gli schemi di protezione sui server master e replica devono consentire l'accesso anonimo. Se gli schemi di protezione vengono configurati correttamente, il sito di replica può ricevere le richieste dal sito master e, dopo la verifica, rispondere alle richieste. Se gli schemi di protezione non vengono configurati correttamente, è possibile che la replica non identifichi le richieste master.
È necessario trasmettere le informazioni di configurazione dopo avere modificato manualmente la configurazione dell'archivio (ad esempio, se sono state aggiornate cartelle o archivi).
È possibile trasmettere le informazioni di configurazione dalla finestra Configurazione archivi. Per accedere a questa finestra, fare clic su Utilità > Amministrazione file server > Configurazione archivi, disponibile in Prodotti , Librerie e Sito .
Nella finestra Configurazione archivi selezionare un file server, quindi File > Trasmetti configurazione.