Impostazione del browser
Per iniziare, assicurarsi di utilizzare una versione del browser Web e del plug-in Java supportata da Windchill.
Consultare i seguenti documenti per le informazioni sui prodotti supportati:
|
Le informazioni della tabella relative ai prodotti e alle versioni vengono aggiornate periodicamente per essere adattate alle modifiche dell'ambiente. Se non è possibile accedere ai link precedenti, contattare l'amministratore per ottenere le informazioni desiderate.
|
Tenere presente quanto riportato di seguito su Internet Explorer 9.0.
• Durante l'utilizzo di Internet Explorer 9.0 e Google Chrome Frame, l'impostazione di default è avviare le azioni Windchill (ad esempio, Nuova parte o Nuovo documento) in una nuova scheda del browser anziché in una nuova finestra. Modificare le impostazioni del browser per avviare le azioni in una nuova finestra.
1. In Internet Explorer, passare a > .
2. Nella scheda Generale passare alla sezione Schede e fare clic sul pulsante Impostazioni.
3. In In presenza di un popup selezionare Apri sempre i popup in una nuova finestra.
• Evitare di utilizzare la Visualizzazione Compatibilità. In Internet Explorer, passare a > , deselezionare le seguenti caselle di controllo, quindi riavviare il browser:
◦ Visualizza siti Intranet in Visualizzazione Compatibilità
◦ Visualizza tutti i siti Web in Visualizzazione Compatibilità
Tenere presenti le informazioni aggiuntive del browser riportate di seguito.
• Se all'apertura di Windchill viene visualizzato un messaggio di errore Modalità browser non supportata, è possibile che la società abbia impostato il browser su una modalità incompatibile con Windchill. Per tornare a una configurazione del browser di default, contattare l'amministratore di sistema.
• Se è stato attivato Java Web Start tramite l'utilità Gestione preferenze e si esegue Windchill su una piattaforma UNIX, può essere richiesta la selezione di un'applicazione di supporto all'avvio di un navigatore. Selezionare javaws.