Creazione di organizer di attributi
Per creare un nuovo organizer di attributi, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Aprire la finestra
Nuovo organizer attributi selezionando
Nuovo organizer attributi dal menu di scelta rapida delle azioni per un organizer di attributi nel riquadro di navigazione o dal menu
Azioni di una pagina delle informazioni su un organizer di attributi.
2. Immettere le informazioni seguenti per l'organizer di attributi.
◦ Nome interno - (Obbligatorio) Il nome interno per l'organizer di attributi. Il nome interno per un organizer di attributi deve essere diverso dal nome interno dei rispettivi organizer di pari livello. Sono consentiti solo i caratteri alfanumerici, i tratti di sottolineatura (_) e i punti (.) in Nome interno. Il campo Nome interno non può contenere più di 200 caratteri.
Windchill suggerisce automaticamente un prefisso per il nome interno. Il prefisso suggerito è il dominio Internet inverso per l'organizzazione proprietaria del contesto, a seconda del contesto da cui è stata avviata l'utilità Gestione tipi e attributi. Ad esempio, per un'organizzazione con il dominio Internet acme.com viene suggerito il prefisso com.acme.
◦ Nome visualizzato - (Facoltativo) Il nome per l'organizer riutilizzabile visualizzato nella struttura ad albero del riquadro di navigazione. Se il nome visualizzato non è specificato, il Nome interno viene utilizzato come nome visualizzato.
◦ Descrizione - (Facoltativo) Una descrizione dell'organizer di attributi.
3. Fare clic su OK per creare l'organizer di attributi. L'organizer viene creato come figlio dell'organizer da cui è stata avviata l'azione Nuovo organizer attributi.
| Quando viene creato l'organizer riutilizzabile, la pagina delle informazioni per l'organizer di attributi viene visualizzato in modalità di modifica. Se si fa clic su Annulla per uscire dalla modalità di modifica, non viene annullata la creazione dell'organizer di attributi. Per rimuovere un organizer di attributi, utilizzare l' azione Elimina. |
Fare clic su Applica per creare l'organizer di attributi e aggiornare la finestra Nuovo organizer attributi per creare un altro organizer di attributi.