Invio di informazioni precedentemente raccolte
Attenersi alla procedura descritta in questa sezione dopo avere raccolto informazioni sul sito come descritto in
Raccolta delle informazioni sulla configurazione del sistema e apportato modifiche alle informazioni salvate.
È possibile raccogliere più volte le informazioni sul sito prima di inviarle. Le informazioni appena raccolte si trovano sempre nel relativo gruppo di directory, che vengono denominate utilizzando la data e l'ora dell'operazione di raccolta. I file esistenti non vengono mai sovrascritti né rimossi durante il processo di raccolta. Inoltre, è possibile aggiungere o rimuovere manualmente dei file nella directory selezionata per l'invio di informazioni. Vengono inviati tutti i file presenti nella directory selezionata al momento dell'esecuzione dell'operazione di invio.
In > , è possibile inviare informazioni sul sito al supporto tecnico PTC attenendosi alla procedura descritta di seguito.
1. Fare clic sul link Raccoglitore configurazione del sistema.
2. Selezionare la scheda Invia informazioni sul sistema salvate.
3. Dall'elenco a discesa delle directory, selezionare quella che contiene le informazioni raccolte.
Le directory visualizzate nell'elenco includono tutte le directory correnti situate in <Windchill>/utilità/SystemConfigurationCollector/salvati/, dove <Windchill> è il percorso della directory di installazione di Windchill.
4. Immettere il numero di chiamata fornito dall'ingegnere del supporto tecnico con cui si sta collaborando e opzionalmente immette una descrizione dei dati che si stanno inviando.
Il numero di chiamata identifica i file caricati in PTC in modo che l'ingegnere con cui si sta collaborando possa accedervi.
5. Fare clic su Invia al supporto tecnico PTC.
Viene visualizzata una finestra
Stato raccolta. Una volta inviate le informazioni, la finestra si aggiorna con messaggi di stato che descrivono lo stato di avanzamento. Per dettagli sul contenuto della finestra, vedere
Dettagli della finestra Stato raccolta.
Le informazioni inviate sono contrassegnate con il numero di chiamata in modo che l'ingegnere del supporto tecnico possa trovare facilmente tutte le informazioni che si inviano relative a una chiamata.
Dopo aver inviato le informazioni raccolte, è possibile visualizzare i dettagli della chiamata o contattare l'ingegnere del supporto tecnico per verificare che le informazioni siano state ricevute. Collaborare con l'ingegnere del supporto tecnico per determinare le successive operazioni da eseguire per risolvere il problema.