Amministrazione avanzata > Analisi delle informazioni di sistema e aziendali > Raccoglitore configurazione del sistema > Gestione della directory Raccoglitore configurazione del sistema
  
Gestione della directory Raccoglitore configurazione del sistema
In fondo alla pagina Raccoglitore configurazione del sistema viene visualizzata una riga simile a quella riportata di seguito.
Dimensioni correnti della directory Raccoglitore configurazione del sistema: 86 MB
Il numero di megabyte riportato (in questo caso, 86) identifica le dimensioni della directory Raccoglitore configurazione del sistema sul server Windchill. Le dimensioni della directory sono influenzate dagli elementi descritti di seguito.
Ogni volta che si raccolgono e si salvano delle informazioni utilizzando Raccoglitore configurazione del sistema, i file raccolti vengono memorizzati in questa directory all'interno della directory salvati.
Quando si inviano le informazioni utilizzando Raccoglitore configurazione del sistema, le informazioni salvate vengono compresse in file ZIP e inviate. I file nella directory salvati vengono quindi eliminati. Una copia dei file inviati viene memorizzata localmente per default nella directory inviati all'interno della directory Raccoglitore configurazione del sistema.
Impostando le proprietà di Windchill, è possibile modificare la posizione di salvataggio delle copie dei file inviati e scegliere se si desidera o meno salvare le copie localmente. Vedere Options for Where System Information Is Sent.
Se si modifica il contenuto dei file raccolti per rimuovere informazioni private dell'azienda, è possibile che le dimensioni dei file varino.
La directory Raccoglitore configurazione del sistema effettiva è <Windchill>/utilità/SystemConfigurationCollector, dove < Windchill > è il percorso della directory di installazione di Windchill.
Includere la gestione delle dimensioni della directory Raccoglitore configurazione del sistema nelle attività di manutenzione settimanali o mensili, a seconda della frequenza di utilizzo del Raccoglitore configurazione del sistema. PTC consiglia di conservare una copia dei file raccolti finché non si risolve il problema per cui si era inizialmente deciso di raccogliere le informazioni. Una volta risolto il problema, ripulire le directory utilizzate ed eliminare i file correlati.
Poiché alcuni dei file raccolti possono essere molto grandi, verificare che lo spazio di memorizzazione disponibile sia sufficiente, prima di raccogliere le informazioni. Se lo spazio di memorizzazione è esaurito, i messaggi nella finestra Stato raccolta identificano il problema relativo allo spazio e non tutti i dati raccolti vengono salvati.
Se si opera in un ambiente cluster, il numero di megabyte visualizzato nella pagina Raccoglitore configurazione del sistema riflette solo le dimensioni della directory sul computer che elabora le richieste della pagina Raccoglitore configurazione del sistema. Per verificare le dimensioni delle directory su altri nodi, spostarsi in ogni directory sui computer in cui si trovano i nodi e controllare le dimensioni della directory.