Amministrazione avanzata > Analisi delle informazioni di sistema e aziendali > Raccoglitore configurazione del sistema > Eliminazione di una categoria di raccoglitore personalizzata
  
Eliminazione di una categoria di raccoglitore personalizzata
* 
È possibile eliminare solo le categorie create dall'utente. Nella tabella Categorie Raccoglitore configurazione del sistema, il glifo modificabile viene visualizzato a sinistra del nome della categoria, ad indicare che si tratta di una categoria personalizzata che può essere eliminata. Non è possibile eliminare le categorie predefinite.
Per eliminare una categoria personalizzata, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nella tabella Categorie Raccoglitore configurazione del sistema, fare clic sull'icona Nuova categoria .
Viene visualizzata la finestra Nuova categoria.
2. Immettere il testo nei campi Nome e Descrizione per fornire il nome e la descrizione della categoria visualizzata nella tabella Categorie Raccoglitore configurazione del sistema.
3. Aggiungere plug-in alla categoria selezionando quelli desiderati nella tabella Plug-in disponibili e facendo clic su Aggiungi. In alternativa, è possibile trascinare i plug-in selezionati nella tabella Plug-in selezionati. È necessario aggiungere almeno un plug-in a una categoria.
Per selezionare più plug-in da aggiungere contemporaneamente, è possibile utilizzare la funzionalità del mouse standard MAIUSC + clic e CTRL + clic.
I plug-in aggiunti alla categoria vengono visualizzati come righe nella tabella Plug-in selezionati.
Se si decide di non includere un plug-in aggiunto a una categoria, è possibile rimuoverlo dalla tabella Plug-in selezionati prima di salvare la categoria. Selezionare il plug-in e fare clic sull'icona di rimozione per rimuoverlo dalla tabella Plugin selezionati. Se si fa clic su Rimuovi tutto, vengono rimossi tutti i plug-in dalla tabella Plug-in selezionati.
L'elenco a discesa Vista nella tabella Plug-in disponibili consente di gestire i plug-in da visualizzare nella tabella Plug-in disponibili. Per informazioni sulla modifica di quello che viene visualizzato nella tabella Plug-in disponibili, vedere Utilizzo dell'elenco delle viste dei plugin.
4. Fare clic su OK per creare la categoria personalizzata.
Per eliminare una o più categorie personalizzate, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nella tabella Categorie Raccoglitore configurazione del sistema selezionare le caselle di controllo all'inizio delle righe che contengono le categorie da eliminare.
2. Selezionare l'icona Elimina categorie selezionate situata all'inizio della tabella.
Viene visualizzata una finestra di conferma.
3. Per confermare l'eliminazione, fare clic su OK; diversamente, fare clic su Annulla.
Dopo aver fatto clic su OK, i risultati dell'azione di eliminazione vengono visualizzati in una finestra:
Se non sono state selezionate categorie personalizzate, il messaggio indica che non è stata eliminata alcuna categoria.
Se sono state selezionate solo categorie personalizzate, il messaggio indica che sono state eliminate le categorie personalizzate selezionate.
Se sono state selezionate categorie sia personalizzate e che predefinite di Windchill, il messaggio indica che le categorie personalizzate sono state eliminate e che le categorie di Windchill non sono state eliminate.
4. Fare clic su OK per chiudere la finestra.