Funzionalità aggiuntive > Windchill Supplier Management > Amministrazione di Windchill Gestione fornitori > Navigazione in Windchill Gestione fornitori > Regole Acquisti > Modifica di una regola Acquisti
  
Modifica di una regola Acquisti
Quando si modifica una regola, è possibile apportare le modifiche descritte di seguito.
aggiungere o rimuovere un nodo di classificazione
modificare il valore di stato Acquisti di un nodo
modificare l'ordine in cui vengono applicate le regole
* 
La regola aggiornata non viene applicata automaticamente. Per applicare la regola, è necessario eseguirla.
Per modificare una regola Acquisti:
1. Nella tabella Regole Acquisti, fare clic con il pulsante destro del mouse su una regola, quindi fare clic su . Viene visualizzata la finestra Modifica regola Acquisti.
2. Per aggiungere un altro nodo di classificazione di cui si desidera specificare lo stato Acquisti, fare clic sull'icona per la creazione di una nuova assegnazione dello stato Acquisti . Viene visualizzata la finestra Nuova assegnazione stato Acquisti.
3. Selezionare il valore di stato Acquisti dall'elenco a discesa.
4. Per specificare se la classificazione viene considerata nelle assegnazioni dello stato Acquisti, eseguire una delle operazioni descritte di seguito.
Per considerare la classificazione nell'assegnazione dello stato Acquisti, immettere il nome del nodo di classificazione o fare clic su TROVA per cercare un nodo di classificazione a cui devono essere applicate le regole. Fare clic su OK per visualizzare di nuovo la finestra Nuova regola Acquisti. Il nodo di classificazione viene visualizzato nella colonna Classificazione della finestra Nuova regola Acquisti.
Per ignorare la classificazione nell'assegnazione dello stato Acquisti, non immettere i dati nel campo Classificazione. Fare clic su OK per visualizzare di nuovo la finestra Nuova regola Acquisti. Per questa regola, Qualsiasi classificazione viene visualizzato nella colonna Classificazione della finestra Nuova regola Acquisti per l'assegnazione dello stato Acquisti.
La regola viene aggiunta alla tabella Assegnazioni stato Acquisti. È possibile rimuovere una riga dalla tabella selezionando la riga e facendo clic su .
5. Fare clic con il pulsante destro del mouse su una riga e modificare la priorità. È possibile modificare lo stato Acquisti facendo clic con il pulsante destro del mouse su una riga e selezionando Modifica assegnazione stato Acquisti.
* 
È possibile ordinare le regole in ordine ascendente o discendente a seconda della priorità nella colonna Priorità.
6. Fare clic su OK per chiudere la finestra.