Funzionalità aggiuntive > Windchill Supplier Management > Processo di richiesta parte > Configurazione del processo di richiesta parte > Modelli utilizzati con il processo di richiesta parte
  
Modelli utilizzati con il processo di richiesta parte
Il processo di richiesta parte utilizza molti modelli predefiniti per controllare la relativa creazione e approvazione. L'amministratore del sito può modificare i modelli per adattare i processi alle esigenze aziendali.
Modello team
Il processo di richiesta parte utilizza il modello PR Team, che definisce tutti i ruoli obbligatori. Per visualizzare il modello PR Team di default, accedere a Utilità > Amministrazione team, selezionare PR Team, quindi fare clic su Visualizza.
Modello del ciclo di vita
Il modello del ciclo di vita della richiesta parte descrive gli stati predefiniti del ciclo di vita per il processo di richiesta parte. Per visualizzare il modello del ciclo di vita, accedere a Utilità > Amministrazione modelli di ciclo di vita, selezionare Part Request Life Cycle, quindi fare clic su Visualizza.
La figura riportata di seguito mostra un ciclo di vita standard per il processo di richiesta parte.
Modello workflow
Il modello di workflow della richiesta parte definisce le sequenze di task per il completamento del processo di richiesta parte. Per visualizzare il modello di workflow, accedere a Utilità > Amministrazione modelli di workflow, quindi selezionare Richiesta parte.
Modello Regole d'inizializzazione oggetto
Il modello d'inizializzazione dell'oggetto Richiesta parte imposta il modello del ciclo di vita di default per il processo di richiesta parte. Può inoltre essere impiegato per impostare la numerazione automatica delle richieste di parti e per specificare i modelli di team da utilizzare.