Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Configurazione delle etichette di sicurezza > Ulteriori dati sulla configurazione delle etichette di sicurezza > Replica delle etichette di sicurezza
  
Replica delle etichette di sicurezza
Quando viene creato un nuovo sito di replica, viene selezionato un elemento principale (utente o gruppo) che diventa utente/gruppo del sito, facendo clic su Seleziona accanto al campo Utente/gruppo/ruolo:
Questo utente/gruppo/ruolo viene utilizzato come elemento principale per una sessione di replica per questo sito di replica. Per gli oggetti da replicare sul sito di replica, l'utente/gruppo/ruolo specificato per il sito deve avere accesso all'oggetto. Quando le etichette di sicurezza sono attivate, significa che per un oggetto da replicare sul sito di replica, l'utente o il gruppo specificato come utente/gruppo del sito deve essere un partecipante autorizzato per tutti i valori di etichette di sicurezza per quell'oggetto.
Ciò riguarda i tipi di replica riportati di seguito.
Replica programmata - Vengono replicati solo gli oggetti a cui l'utente/gruppo del sito ha accesso.
Replica avviata dall'utente - Quando viene avviata una replica, vengono replicati solo gli oggetti a cui l'utente/gruppo del sito di replica selezionato ha accesso, anche se l'utente che sta avviando la replica ha accesso agli oggetti.
Replica ad-hoc - L'oggetto viene aggiunto al sito di replica preferito dell'utente solo se l'utente/gruppo del sito ha accesso all'oggetto. Se l'utente/gruppo del sito non ha accesso all'oggetto, viene fornito all'utente un URL diretto per il download dal sito in prossimità.
Replica predittiva - Se l'utente/gruppo del sito non ha accesso all'oggetto, non viene creata una regola cache predittiva. Se esiste già una regola cache predittiva per l'oggetto, ma l'utente/gruppo del sito non ha accesso all'oggetto (l'utente/gruppo del sito è stato modificato o i diritti di accesso per l'oggetto sono cambiati per cui l'utente/gruppo del sito non ha più l'accesso), l'oggetto non viene replicato.
* 
I vincoli imposti dalle etichette di sicurezza possono determinare una situazione in cui il caricamento di un file passa a un file server meno prossimale. È opportuno prestare attenzione durante la specifica della prossimità del file server, per garantire che tutti i caricamenti di file considerati legittimi individuino nell'elenco di prossimità un file server accettabile per qualsiasi etichetta di sicurezza che può essere creata.
Per ulteriori informazioni sulla replica, vedere Replica e Amministrazione file server.