Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Utilizzo dell'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels > File di output dell'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels
  
File di output dell'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels
In seguito all'esecuzione dell'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels, viene creato un file di output. Il file di output visualizza le informazioni sullo stato dell'oggetto per gli oggetti elaborati dall'utilità. Utilizzare il file di output per risolvere i problemi che si sono verificati durante l'esecuzione dell'utilità. Al termine della risoluzione dei problemi, è possibile eseguire nuovamente l'utilità per verificare che a tutti gli oggetti siano state applicate le etichette di sicurezza appropriate.
La posizione del file di output viene fornita in una riga di sintesi della shell Windchill in seguito all'esecuzione dello strumento. Il file di output è in formato file TSV, ma può essere convertito in XLS o a XLSX per una visualizzazione più agevole. In alcuni casi, ad esempio durante l'elaborazione di quantità elevate di dati, vengono creati più file di output. I file di output aggiuntivi sono disponibili nella stessa directory con un suffisso "_x", dove "_x" rappresenta il numero di file.
* 
I file di output aggiuntivi non dispongono di una riga dell'intestazione che indica le assegnazioni della colonna. La riga dell'intestazione può essere copiata dal primo file di output.
Il file di output contiene colonne per l'identificatore dell'oggetto, l'identità visualizzata, uno stato per l'oggetto, un messaggio che descrive lo stato e i valori obsoleti e quelli nuovi delle etichette di sicurezza. Inoltre vengono elencate la posizione del file di input e una riga di sintesi del numero di operazioni con esito positivo, errori e così via.
La tabella riportata di seguito mostra i possibili valori dello stato dell'oggetto. La quantità di dettagli disponibili nel file di output può variare in base all'impostazione della proprietà log4j.logger.UpdateSecurityLabelsReport configurata. Operazioni non riuscite ed errori vengono sempre visualizzati.
Stato
Descrizione
Correzione
Ignored: The object cannot have security labels applied.
Viene visualizzato se l'oggetto specificato nella colonna dell'identificatore oggetto dispone di etichette di sicurezza applicate.
Solo determinati tipi di oggetto possono disporre etichette di sicurezza applicate. Per ulteriori informazioni, vedere Tipi di oggetto che espongono le etichette di sicurezza.
Security label changes cannot be applied. Rimuovere l'oggetto dal file di input.
Failure: The specified Object Identifier is invalid.
Viene visualizzato se la colonna dell'identificatore oggetto nel file di input contiene un valore non valido.
Accertarsi che non siano presenti errori di battitura nell'identificativo oggetto del file di input. È possibile visualizzare gli identificatori dell'oggetto in Windchill. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione per l'esportazione di informazioni sull'oggetto e valori delle etichette di sicurezza e Esportazione degli oggetti con valori delle etichette di sicurezza correnti.
Failure: Missing Object Identifier information
Viene visualizzato se la colonna dell'identificatore oggetto nel file di input è vuota.
1. Immettere le informazioni appropriate sull'identificativo oggetto.
2. Rimuovere la riga dal file di input.
Failure: The object does not exist.
Viene visualizzato se è impossibile trovare l'oggetto in Windchill.
1. Individuare gli errori di battitura nel file di input.
2. Rimuovere l'oggetto dal file di input.
Failure: A security label value could not be set for the object because it is in a personal folder or workspace and the value would restrict the owner’s access rights: <Security Label>=<Value>
Viene visualizzato se un utente ha sottoposto l'oggetto specificato a Check-Out e la modifica al valore dell'etichetta di sicurezza impedirebbe di sottoporre l'oggetto a Check-In.
1. Effettuare il Check-In dell'oggetto.
2. Aggiornare il valore dell'etichetta di sicurezza di destinazione nel file di input su un valore che non limiti l'accesso dell'utente.
Failure: A security label value could not be set for this version of the object because one or more versions of the object are in a personal folder or workspace and the value would restrict the owner’s access rights: <Security Label>=<Value>
Viene visualizzato se vengono soddisfatte le condizioni descritte di seguito.
Il parametro -allVersions viene specificato durante l'esecuzione dell'utilità.
Un utente dispone di una versione dell'oggetto sottoposto a Check-Out e la modifica al valore dell'etichetta di sicurezza impedirebbe di sottoporre l'oggetto a Check-In.
1. Effettuare il Check-In dell'oggetto.
2. Aggiornare il valore dell'etichetta di sicurezza di destinazione nel file di input su un valore che non limiti l'accesso dell'utente.
3. Eseguire l'utilità senza il parametro -allVersions.
Errore: si è verificato un errore imprevisto. Contattare l'amministratore.
Viene visualizzato se si verifica un errore durante l'esecuzione dell'utilità.
Contattare l'amministratore con le seguenti informazioni:
nome dell'utilità,
ora in cui si è verificato l'errore.
Failure: The UpdateSecurityLabels command has failed after encountering unexpected errors.
Viene visualizzato se si verifica un errore durante l'esecuzione dell'utilità.
Contattare l'amministratore con le seguenti informazioni:
nome dell'utilità,
ora in cui si è verificato l'errore.
Failure: The security labels of the object cannot be set to the target values because the labels or label values have been disabled: <Security Label>=<Value>
Viene visualizzato se l'etichetta di sicurezza o il valore dell'etichetta di sicurezza specificato nel file di input è stata disattivato.
Impostare il valore dell'etichetta di sicurezza su un'opzione valida nel file di input.
Se l'etichetta di sicurezza è stata disattivata, è possibile impostare il valore dell'etichetta di sicurezza sullo stesso valore oppure sul valore (nullo) senza limitazioni.
Se il valore dell'etichetta di sicurezza è stato disattivato, è possibile impostarlo sullo stesso valore dell'etichetta di sicurezza, su un valore dell'etichetta di sicurezza attivato o sul valore (nullo) senza limitazioni.
Controllare il file di configurazione delle etichette di sicurezza, individuare la rispettiva sezione SecurityLabelValue e impostare il valore del rispettivo attributo attivato su true.
Errore: valore etichetta di sicurezza di destinazione non valido: <Security Label>=<Value>
Viene visualizzato se il valore dell'etichetta di sicurezza specificato nel file di input non corrisponde a un valore dell'etichetta di sicurezza configurato.
Impostare il valore dell'etichetta di sicurezza su un valore valido nel file di input.
Errore: <Security Label> non supporta più valori
Viene visualizzato se un utente tenta di impostare più valori per un'etichetta di sicurezza standard che non è configurata per avere più valori.
Controllare il file di configurazione delle etichetta di sicurezza, individuare il rispettivo elemento SecurityLabel e aggiungere il tag MultiValueLogicalOperator con la condizione necessaria. Per ulteriori informazioni, vedere Elemento SecurityLabel.
Nessuna modifica
Viene visualizzato se le impostazioni del valore dell'etichetta di sicurezza non sono state modificate per l'oggetto specificato.
Completato
Viene visualizzato se le impostazioni del valore dell'etichetta di sicurezza sono state aggiornate per l'oggetto specificato.
* 
Se si apre il file di output in un programma di elaborazione del foglio di calcolo, ad esempio Microsoft Excel, è possibile ordinare i dati di output in base allo stato dell'oggetto.