Modifica o aggiunta del tipo di accordo
Il tipo di accordo specificato per un valore di etichetta di sicurezza standard o personalizzato che è possibile modificare in un tipo di accordo diverso. Se non viene specificato alcun tipo di accordo per un valore dell'etichetta di sicurezza standard o personalizzato, è possibile aggiungerne uno in qualsiasi momento. Per aggiungere un tipo di accordo a un valore esistente standard o personalizzato dell'etichetta di sicurezza, completare la procedura riportata di seguito.
1. Creare un gruppo di manager accordi nel sito, se questa operazione non è già stata eseguita. Una volta impostati i permessi di controllo d'accesso appropriati, i membri di tale gruppo possono creare, gestire ed eliminare accordi.
2. Se si desidera utilizzare più tipi di accordi, creare sottotipi del tipo di accordo. Ricordare il nome di ciascun tipo di accordo poiché il nome verrà utilizzato in seguito per la configurazione.
|
Se si intende utilizzare accordi basati sul contesto, PTC consiglia di creare un sottotipo sia per gli accordi basati sul contesto sia per gli accordi standard. In questo modo, la gestione delle regole di controllo d'accesso per ciascun tipo sarà agevolata, poiché entrambi ereditano il tipo di accordo per default.
|
3. Aggiungere l'elemento AgreementConfiguration nella parte superiore del file di configurazione delle etichette di sicurezza, se questa operazione non è già stata eseguita. Per ciascuna etichetta di sicurezza standard o personalizzata che verrà aggiornata per includere un accordo, aggiungere l'elemento AgreementType all'elemento UnrestrictedPrincipal.
Se non sono stati già abilitati gli accordi per il sito e si desidera autorizzare la ricerca, la verifica o la sottoscrizione di accordi, completare la procedura riportata nelle sezioni successive del capitolo Configurazione delle etichette di sicurezza:
4. Riavviare il method server per rendere effettive le modifiche.
Per ulteriori informazioni sugli accordi, vedere
Accordi.