Integrazione con altre applicazioni > Gestione di software integrato > Gestione di software integrato > Funzionalità di Windchill Integrations for Embedded Software > Funzionalità di Windchill > Esempio di scenario di casi di utilizzo
  
Esempio di scenario di casi di utilizzo
Windchill Integrations for Embedded Software supporta numerosi scenari di casi di utilizzo. Contattare il rappresentante PTC per ulteriori informazioni sugli scenari dei casi di utilizzo per il prodotto.
Nel caso di utilizzo riportato di seguito viene fornito un esempio della modalità in cui il prodotto supporta l'integrazione dei risultati finali del software all'interno dello sviluppo prodotto generale. In questo esempio, un bene di consumo include una parte contenente il firmware ideato per controllare una determinata funzione del prodotto.
1. Il responsabile di prodotto crea una struttura di prodotto in Windchill, che include una parte software per il firmware.
2. Il Project Manager del software ha creato cartelle per componenti software in Windchill e assegna lo sviluppo del firmware a un ingegnere software.
3. L'ingegnere software configura l'ambiente della build per il progetto e definisce un passo nel processo di creazione per caricare gli elementi della build e altri attributi, ad esempio etichetta e numero della build, nel repository centrale della build in Windchill Integrations for Embedded Software.
4. L'ingegnere software inizia lo sviluppo del firmware. Un processo di creazione continuo crea nuove build del firmware e ogni build viene caricata nell'oggetto build software in Windchill Integrations for Embedded Software.
5. Se uno dei componenti del firmware è stato precedentemente sviluppato e può essere riutilizzato in questo progetto, l'ingegnere software può aggiornare lo script di creazione per scaricare questo componente da Windchill Integrations for Embedded Software e utilizzarlo come parte del processo di creazione.
6. Il codice sorgente associato alla build software per il firmware può essere memorizzato nella posizione definita in Windchill Integrations for Embedded Software utilizzando oggetti del documento software.
7. Una volta che il firmware è stato completato ed è pronto per la verifica, il Project Manager del software può avviare il processo di promozione.
8. Durante il processo di verifica, i difetti possono essere creati in Windchill Integrations for Embedded Software rispetto a una build software specifica e associati ai difetti corrispondenti nel sistema di monitoraggio dei difetti remoto.
9. I difetti possono essere assegnati a ingegneri software mediante assegnazioni di Windchill aggiunte come task all'elenco dei task di Eclipse.
10. Man mano che i difetti vengono corretti e chiusi, viene caricata una nuova versione della build software. Il Project Manager del software può riesaminare i difetti riportati e inviati per la build software.
11. Al termine del riesame e della verifica, il firmware può essere approvato dal Project Manager del software.
12. Come passo finale nel processo di promozione, viene effettuata un'associazione tra l'oggetto build software in Windchill Integrations for Embedded Software e la parte software in Windchill.
13. Il firmware è ora disponibile tramite la parte software associata nella configurazione di prodotto, integrando la versione corretta del firmware con la versione rilasciata del prodotto.