Integrazione con altre applicazioni > Gestione di software integrato > Integrazione dei componenti aggiuntivi per la gestione della configurazione del software > Gestione della configurazione degli adattatori per gli utenti > Utilità Amministrazione adattatori > Utilizzo degli adattatori Subversion > Gestione delle associazioni di contesto > Personalizzazione delle associazioni di contesto a un adattatore
  
Personalizzazione delle associazioni di contesto a un adattatore
Questa procedura spiega come personalizzare le associazioni di contesto esistenti a un adattatore Subversion.
* 
Per ulteriori informazioni sul tipo di associazioni di contesto di cui gli adattatori possono disporre, vedere Gestione delle associazioni di contesto.
1. Da Prodotti > Utilità, Progetti > Utilità o Librerie > Utilità selezionare Amministrazione adattatori nella sezione Amministrazione di sistema della pagina per aprire la finestra Amministrazione adattatori.
2. Nella tabella Definizione adattatore selezionare l'adattatore Subversion, quindi fare clic su Associa oggetti per aprire la finestra Associazioni adattatore.
* 
Nella finestra Associazioni adattatore sono elencati il nome e il tipo dell'adattatore. Nella tabella Associazioni adattatore sono elencate le associazioni di contesto dell'adattatore che l'amministratore del sito o dell'organizzazione di Windchill ha configurato per l'adattatore Subversion.
3. Per personalizzare l'associazione di contesto esistente, fare clic sull'elenco a discesa Tipo riferimento per un contesto selezionato.
a. Selezionare Tutto se si desidera associare la vista di tronco, rami e tag dell'adattatore a questo contesto. Non esiste alcun Oggetto di riferimento di default da configurare per la selezione Tutto. Fare clic su OK per caricare e salvare le selezioni. Viene visualizzata la finestra Amministrazione adattatori.
b. Selezionare Tronco se si desidera associare la vista del tronco dell'adattatore a questo contesto. Non esiste alcun Oggetto di riferimento di default da configurare per la selezione Tronco. Fare clic su OK per caricare e salvare le selezioni. Viene visualizzata la finestra Amministrazione adattatori.
c. Per associare uno o più rami dell'adattatore per questo contesto, selezionare Ramo. Fare clic su Configura viste nel campo Oggetto di riferimento di default del contesto selezionato per aprire la finestra Specifica rami. Selezionare uno o più rami che si desidera associare a questo contesto, quindi fare clic su OK. Fare clic su OK per caricare e salvare le selezioni. Viene visualizzata la finestra Amministrazione adattatori.
d. Per associare uno o più tag dell'adattatore per questo contesto, selezionare Tag. Fare clic su Configura viste nel campo Oggetto di riferimento di default del contesto selezionato per aprire la finestra Specifica tag. Selezionare uno o più tag che si desidera associare a questo contesto. Fare clic su OK per caricare e salvare le selezioni. Viene visualizzata la finestra Amministrazione adattatori.