Altre funzionalità utili di Windchill Gestione fornitori
I dati del produttore e del fornitore possono essere utilizzati nei report e nelle ricerche incentrati su fornitore/produttore.
Funzionalità di ricerca
Durante la creazione di interrogazioni di ricerca in Windchill, i dati fornitore/produttore possono essere utilizzati in molti modi. Ad esempio, è possibile cercare un nome o un numero di parte produttore oppure una parte OEM con un'impostazione specifica dell'attributo Origine (ad esempio, Acquistato - Fornitore unico).
Utilizzo di Windchill Gestione fornitori con Windchill PartsLink
Se è stato installato Windchill PartsLink, è possibile utilizzare la Ricerca classificazione insieme a Windchill Supplier Management. Una volta creati gli elenchi parti produttore e fornitore approvate, viene pubblicato in Windchill PartsLink un attributo Tipo di parte, che identifica le parti produttore o fornitore. Se Windchill Supplier Management è configurato per essere utilizzato con Windchill PartsLink, è possibile cercare parti esistenti adatte alla specifica di progettazione utilizzando le informazioni di classificazione. È possibile anche creare regole per l'assegnazione dello stato Acquisti, prendendo in esame la classificazione della parte.
Inoltre, è possibile visualizzare anche le informazioni sullo stato Acquisti nei risultati della ricerca di Windchill PartsLink.
Strumenti di generazione report
Windchill Supplier Management estende le funzionalità di creazione di report di Windchill PartsLink incorporando informazioni sul fornitore nei report.
Ad esempio, alcuni dei report forniti con Windchill Supplier Management sono:
• Report distinta base con elenco parti produttore approvate
• Report distinta base con elenco parti produttore/fornitore approvate
• Parti OEM con fornitore unico
• Parti con produttore unico
Utilizzo di distinte base
Gli ingegneri possono esportare le distinte base con elenchi parti produttore approvate e elenchi parti fornitore approvate per fornire queste informazioni a terzi.